Le voci sembrano farsi sempre più insistenti, ma è davvero finita tra i Duchi di Sussex? Ecco ciò che sappiamo finora.
Sono passati poco più di tre anni da quando Meghan ed Harry hanno deciso di allontanarsi dalla vita reale e approdare oltreoceano, in California, dove tutt’ora vivono insieme ai due figli, Lilibeth ed Archie, che ha da poco compiuto sei anni.
Infatti il compleanno è stato lo stesso giorno dell’incoronazione del nonno Carlo e secondo le fonti, sarebbe stato proprio questo il motivo che avrebbe spinto Meghan a rimanere a Los Angeles e non attendere la storica celebrazione.
Le azioni intraprese dalla coppia però sembrano averli allontanati sempre più dalla Royal Family, complice Spare, il libro autobiografico scritto dal Duca, dove vengono rivelati alcuni episodi che coinvolgerebbero anche il fratello e futuro Re inglese.
Ma, secondo alcune indiscrezioni, le cose non andrebbero bene nemmeno tra la Markle e il figlio minore di Diana. A quanto pare starebbero attraversando un forte periodo di crisi e c’è addirittura chi dice che avrebbero contattato persino degli avvocati divorzisti.
I Duchi di Sussex non sembrano trovare pace. Oltre allo screzio ormai irreparabile con gli altri membri della Royal Family, la coppia sarebbe sull’orlo della separazione. Si dice che lo stesso Harry si starebbe recando sempre più frequentemente in un bungalow nei pressi della loro casa per rimanere da solo. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni starebbe pensando di acquistare una casa a Londra, a dispetto del parere contrario della moglie.
Insomma, una storia senza fine quella della ex coppia reale, convolata a nozze nel 2018. Un amore nato all’improvviso ma che in poco tempo si è materializzato con un matrimonio da sogno, al quale sono stati invitati noti celebri volti dello star system, tra cui George Clooney, David e Victoria Beckham, e persino una delle più grandi amiche della sposa, Serena Williams.
A complicare la situazione ci sarebbe anche l’annuncio della chiusura del podcast lanciato lo scorso anno dalla stessa Duchessa, durante il quale ha ospitato importanti celebrities con le quali ha discusso di importanti tematiche, dal razzismo al sessismo… Però, Spotify, con il quale la coppia reale aveva stipulato una collaborazione di 20 milioni di dollari, ha deciso di chiudere il podcast, anche se non sono ancora state rese note le motivazioni che abbiano portato la piattaforma a fare questa scelta.
Sembra però che la Markle abbia intenzione di portare avanti un podcast simile su un’altra piattaforma anche se non ci sono ancora informazioni riguardo. In ogni caso, dalla loro uscita di scena, la coppia si è prevalentemente concentrata su progetti mediatici, come per l’appunto il podcast e la docuserie incentrata sul rapporto di Harry e Meghan con la Royal Family.