“Veramente di cattivo gusto” | Diletta Leotta ci ricasca e fa il pieno di critiche anche stavolta
Ormai lo sanno anche i sassi: Diletta Leotta è incinta e ha un bellissimo pancione ma le sue scelte di stile fanno discutere!
Negli ultimi anni Diletta Leotta ha puntato sulla costruzione di un’immagine super sexy che le ha assicurato una enorme popolarità, soprattutto tra i tifosi maschi, e un’altrettanto grande dose di critiche, soprattutto da parte di colleghe giornaliste.
Decidendo di ignorare completamente qualsiasi critica, Diletta Leotta è sempre andata dritta per la sua strada e ha continuato a vestirsi esattamente come le piaceva, cioè con uno stile elegante e sensuale ma mai volgare.
Contrariamente a quanto si aspettavano in molte (e temevano in molti) durante la gravidanza Diletta Leotta ha deciso di non cambiare assolutamente nulla del proprio stile. Ha deciso di non puntare su uno stile premaman quanto piuttosto su look un po’ striminziti che hanno fatto storcere un po’ il naso.
Per molte persone (soprattutto donne), la Leotta ha deciso di “fare business” sulla gravidanza e di voler attirare a tutti i costi l’attenzione sul proprio pancione, finendo anche per scadere nel volgare.
I look bocciati di Diletta Leotta
Per promuovere il suo podcast “Apprendista Mamma” Diletta Leotta ha deciso di pubblicare sul suo profilo IG una fotografia con Alessia Marcuzzi, prima delle sue ospiti. Per la foto (e per la prima puntata) Diletta ha scelto un look con crop top a righe orizzontali arancioni e un paio di jeans premaman, quindi a vita molto alta.
In un’altra foto recente, scattata mentre era con il suo compagno, Diletta aveva scelto di indossare un crop top a rombi e un paio di pantaloni di lino bianchi, anch’essi a vita alta ma che arrivavano appena sotto l’ombelico. L’obiettivo palesemente dichiarato in entrambi i look era mettere in evidenza gran parte della pancia, anche se con un’abbigliamento sporty – casual.
Le critiche social
Proprio questo tipo di abbigliamento ha suscitato molte critiche social soprattutto da parte di donne che lo hanno considerato poco idoneo a una donna dell’età di Diletta e soprattutto a una madre in così avanzato stato di gravidanza.
“Non capisco questa mania del crop top, in gravidanza e no. La trovo veramente una caduta di stile a meno che non si abbiano 15 anni o un fisico adolescenziale” ha commentato un utente.
“Veramente di cattivo gusto la pancia di fuori dopo i 16 anni, incinta poi!!” ha scritto un’altra persona. Vale la pena notare che si tratta in stragrande maggioranza di donne che, però, di certo non convinceranno Diletta a cambiare il proprio stile.