Spettacolo

Barbara D’Urso e il look che stupisce tutti: per lei è una delle prima volte (ed è un successo!)

Il look di Barbara D’Urso riceve complimenti – mdoaeimmagine.it – foto @barbaracarmelitadurso

La conduttrice ha messo finalmente a tacere i suoi critici e lo ha fatto con un look da copertina. Scopriamolo insieme.

Barbara D’Urso si sta godendo un periodo di meritato riposo. Pochi giorni fa infatti ha terminato l’ennesima stagione di Pomeriggio Cinque, uno dei programmi di punta della Rete e anche per la prossima stagione la barbarella nazionale è stata riconfermata al timone.

Lo show ormai intrattiene milioni di telespettatori da ben 15 anni, un bel record di cui sicuramente la sessantaseienne ne va molto fiera, nonostante le abbiano cancellato altri due programmi, ovvero Domenica Live e Live – Non è la D’Urso.

Alcuni giorni l’abbiamo vista attendere i funerali di Silvio Berlusconi, e per l’occasione ha deciso di rivelare una conversazione avuta proprio con quest’ultimo alla fine di una puntata del programma Live – Non è la D’Urso, cancellato nel 2021. L’ex Premier ha chiamato la D’Urso per informarla che il look da lei indossato non era particolarmente adatto ad un show in prima serata.

L’ex Presidente del Milan avrebbe invece preferito che la donna sfoggiasse un look simile a quello indossato durante il promo del programma. Infatti per la fatidica puntata Barbara aveva optato per un raffinato tailleur di Chanel e una capigliatura sciolta, mentre in quest’ultimo aveva scelto long dress e una chioma raccolta in una treccia.

Lo stile della D’Urso

La conduttrice di origine napoletana è celebre per i suoi look super trendy e sensuali, che spesso lei stessa posta sul proprio profilo Instagram, dove conta 3 milioni di followers, che seguono ogni sua mossa. Alla D’Urso piacciono soprattutto capi appartenenti a collezioni esclusive e ad uno dei suoi stilisti preferiti, Chanel. Basti pensare che quando era al timone dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione per ogni puntata ha sfoggiato un completo firmato proprio dalla celebre maison francese.

Nel corso degli anni però ha regolarmente ricevuto delle critiche per il suo modo di vestirsi. Alcuni utenti l’hanno rimproverata per mostrare fin troppa pelle, altri credono che non indossi capi appropriati per la sua età. Ma per l’ultimo look indossato i fan sono venuti in sua difesa.

Il look di Barbara D’Urso riceve complimenti – mdoaeimmagine.it – foto @barbaracarmelitadurso

I commenti

Qualche ora fa la regina di Mediaset si è concessa un piccolo aperitivo in compagnia di qualche suo amico e per l’occasione si è mostrata con un look decisamente inusuale, almeno per lei. Come accennato in precedenza alla presentatrice piace mostrare le sue curve e le sue magnifiche gambe, ma proprio per questa ragione è stata spesso al centro di polemiche.

Stavolta però ha optato per un long dress rosa arricchito da motivi floreali e da dettagli neri con un elegante pizzo scuro nella parte finale dell’abito. Con maniche lunghe e colletto retrò, il vestito ha catturato l’attenzione dei suoi fan, che per questo look hanno deciso di difendere la conduttrice da possibili attacchi da parte degli haters. Infatti uno di loro ha scritto: “Oh ha le gambe coperte ed è pure senza occhiali…e adesso vediamo un pochino che scusa trovate per criticarla…. Lei è bella da paura e voi che la criticate fate solo paura”.