Tutti i motivi per cui il nuovo taglio di JLo non ci convince affatto (anche se è bellissimo!)
La nota cantante americana ha deciso di inaugurare la stagione estiva con un nuovo strabiliante taglio. Voi cosa ne pensate?
E’ tempo di cambiamento per JLo, la quale sta attraversando un periodo idilliaco insieme al suo amato Ben, con il quale è convolata a nozze lo scorso anno in una cerimonia da favola, alla quale erano presenti numerosi volti noti dello star system hollywoodiano.
Ovviamente non sono mancati nemmeno i figli dell’aertista di origini portoricane, Emme e Max, nati nel 2008 dal matrimonio con il cantante Marc Antony. Al grande giorno hanno assistito anche i tre figli di Affleck, Violet, Seraphina e Samuel.
E pensare che molti non speravano più in una loro reunion, visto quanto accaduto venti anni fa, quando i due neo coniugi avrebbero dovuto sposarsi ma tre giorni prima avevano deciso di annullare le nozze. Secondo alcune indiscrezioni in questa scelta ha influito soprattutto il ruolo che i paparazzi ha avuto nel corso della loro relazione.
E invece tre anni fa Jennifer e Ben, nuovamente single, si sono ravvicinati, e nel giro di poco tempo hanno recuperato tutto il tempo perso. Nonostante ciò, spesso e volentieri si ritrovano al centro della cronaca rosa, anche se stavolta a far parlare di sé è la Lopez, che ha deciso di trasformare il suo look optando per un taglio di capelli alquanto innovativo, almeno per lei.
La trasformazione di JLo
La cinquantatreenne non è nuova ai cambiamenti di look ma questo ha catturato l’attenzione di moltissimi utenti. Il nuovo look è stato postato dalla stessa JLo nel suo profilo Instagram, dove conta 247 milioni di followers, molti dei quali seguono ogni sua mossa.
Qui la donna è solita aggiornare i suoi fan sia sia sulla sfera privata che professionale e anche stavolta non è stata da meno. Vista la nuova stagione, la cantante di Let’s Get Loud ha optato per un taglio da vera diva. Scopriamolo insieme.
Il taglio da star internazionale
In occasione dell’arrivo dell’estate, Jennifer ha deciso di sorprendere i suoi numerosissimi seguaci puntando su una chioma ondulata con frangia, che come sappiamo, non dona proprio a tutte, ma ancora una volta la Lopez ha colpito nel segno. Bisogna ammettere però che optare per la frangia nel periodo estivo potrebbe non essere stata una grande idea.
Infatti, per coloro che l’hanno già sfoggiata in passato, sanno bene che in estate i capelli tendono ad attaccarsi alla pelle sudaticcia e soprattutto nelle giornate afose, non vogliamo altro che legarci i capelli e lasciare respirare il viso. Ecco, con la frangia questo risulta un po’ più complicato a meno che non si decida di tirarla indietro con l’aiuto di forcine o fermagli. Ma a questo punto, qual è lo scopo di una frangia se non la si può mettere in mostra?