Home » Chiara Nasti si è sposata e i suoi 3 abiti da sposa fanno girare la testa (ma forse l’ultimo è too much)

Chiara Nasti si è sposata e i suoi 3 abiti da sposa fanno girare la testa (ma forse l’ultimo è too much)

L'abito controverso di Chiara Nasti
L’abito controverso di Chiara Nasti – modaeimmagine.it – foto Instagram

La nota fashion influencer è finalmente convolata a nozze, ma è il suo look ad aver catturato l’attenzione del web.

Dopo mesi di attesa Chiara Nasti si è ufficialmente unita in matrimonio con Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio con cui sta da meno di due anni. Dal loro amore è nato già un figlio, Thiago, che a novembre compirà un anno.

Nonostante si conoscano da poco tempo tra i due è scoppiato subito un vero e proprio colpo di fulmine, culminato con le nozze del 20 giugno nella Basilica di Santa Maria in Ara Coeli, la stessa che ha ospitato il matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti.

Questi ultimi purtroppo hanno ufficializzato la loro separazione la scorsa estate, speriamo che per la storia della Nasti non abbia lo stesso epilogo. In effetti, negli ultimi anni è finita più volte al centro della cronaca rosa per le sue numerose relazioni d’amore.

Nel 2017 si era unita all’imprenditore napoletano Ugo Abbamonte, mentre tre anni dopo è stata avvistata in compagnia del calciatore tedesco Niklas Dorsch. Si dice che abbia avuto un flirt anche con il famoso Neymar anche se non ci sono mai state conferme ufficiali a riguardo. E’ stata poi la volta di un altro calciatore, Nicolò Zaniolo, per poi incontrare il suo attuale marito.

Il matrimonio da favola

Al grande giorno hanno partecipato diversi volti noti dello spettacolo e dello sport, tra cui Ciro Immobile e la moglie Jessica. La sposa è arrivata alla Basilica accompagnata dal padre e sfoggiando un abito con corpetto accollato in pizzo e con gonna in tulle. Un look che trasuda eleganza e classe. Ad attenderla all’altare ovviamente c’era il suo Mattia, che ha optato per un classico completo scuro e cravatta chiara.

Ma questo non è l’unico vestito che ha sfoggiato la fashion blogger nel corso della giornata. Infatti ne ha indossati altri due durante i festeggiamenti. Per il ricevimento la Nasti si è presentata con un look più sensuale, scegliendo un abito a sirena in pizzo, con profonda scollatura e semi-trasparente che accompagnano l’intera lunghezza del vestito. Per completare il tutto, un paio di guanti, sempre in pizzo, che hanno dato un tocco extra raffinato al look. Ma è il terzo che ha catturato l’attenzione di molti utenti. Scopriamo il motivo.

Chiara Nasti in bianco
L’abito controverso di Chiara Nasti – modaeimmagine.it – foto Instagram

L’abito controverso

Per i neo sposi è stata sicuramente una giornata indimenticabile, che hanno voluto condividere anche con i propri fan attraverso servizi esclusivi e scatti pubblicati dagli stessi invitati. Ma da fashion blogger, Chiara non poteva accontentarsi di sfoggiare un unico look per le sue nozze, optando infatti per ben tre vestiti.

Per terminare i festeggiamenti sia Chiara che Mattia hanno scelto di cambiare il proprio look. Mentre il ventottenne ha sfoggiato una giacca beige con pantalone nero e farfallino della stessa tonalità, la sposa ha optato per un altro abito elegante in raso, con bustino strutturato semi-trasparente. Il vestito però sembra non aver convinto tutti. Qualcuno lo ha ritenuto fin troppo esagerato, considerandolo non particolarmente di classe come la stessa Chiara.