Terremoto Mediaset: Ilary Blasi sta davvero per perdere tutto?
Ilary Blasi rischia di essere mandata a casa da Mediaset? Ecco che cosa sta accadendo alla presentatrice.
L’ex moglie di Francesco Totti, la bellissima show girl e presentatrice Ilary Blasi, dalle ultime indiscrezioni sembrerebbe essere proprio nei guai.
Già dallo scorso lunedì si vocifera che Mediaset non sia stata troppo contenta degli share ottenuti da Ilary Blasi durante la conduzione dell’ultima stagione dell’Isola dei Famosi Vip.
Addirittura, dagli ascolti riportati, sembrerebbe che anche la puntata della semifinale non sia andata benissimo, registrando meno di due milioni di spettatori che hanno seguito lo show da casa.
C’è da dire che Pier Silvio Berlusconi, l’amministratore delegato di Mediaset, è già da un po’ di tempo che dice di voler cambiare delle cose nella programmazione Mediaset, muovendo i primi dubbi e perplessità su alcuni programmi.
Ilary Blasi sarà licenziata?
Bisogna dire che proprio questa edizione condotta da Ilary Blasi ha registrato degli indici davvero molto negativi e probabilmente una parte della colpa è proprio della conduttrice che parrebbe non avere l’aplomb e la giusta tempra per gestire un format così complesso come questo dell’Isola dei Famosi.
Infatti, durante tutta la stagione, non sono mancate le incomprensioni nemmeno con Alvin, nel ruolo di inviato in Honduras con il compito di seguire le avventure dei naufraghi da vicino. Al di là della conduzione di Ilary, ovviamente anche il programma in sé richiede dei cambiamenti evidentemente per ridare vita a un format di cui forse il pubblico da casa si è un po’ stancato.
Addio all’Isola dei Famosi
Il flop di questa edizione dell’Isola dei Famosi, quindi, sembra proprio che possa costare tanto a Ilary Blasi che ha attraversato e sta attraversando un periodo davvero difficile a causa della separazione con l’ex marito Francesco Totti. Anche la stessa Ilary Blasi ha dichiarato che probabilmente non sarà la conduttrice della prossima stagione, ma forse per lei c’è ancora una speranza. Certamente il programma ha bisogno di una svecchiata per cercare di non ricadere nel solito trash che sembra aver stancato il pubblico a prescindere dal lavoro della conduttrice.
Infatti, grazie all’amicizia con Silvia Toffanin potrebbe esserci ancora qualche soluzione per la conduttrice, ma per il momento sembra che tutte i timori siano confermati. Ilary Blasi dopo tanti anni di duro lavoro in Mediaset e il tanto lavoro svolto con successo, verrà lasciata a casa per colpa di questo flop? Al momento non c’è ancora nulla di certo, ma dovremmo aspettare tutti l‘uscita dei palinsesti Mediaset per il prossimo anno 2023/2024, che verranno resi ufficiali il prossimo 4 luglio.