La new bag firmata Gucci è da capogiro, ma al momento solo l’influencer è in grado di sfoggiarla. Scopriamo insieme i dettagli.
Chiara Ferragni ormai è inarrestabile. La sua attività imprenditoriale ha oltrepassato i confini nazionali diventando una delle persone più influenti e famose al mondo. E pensare che è tutto nato dalla passione per la moda, che la stessa trentunenne ha voluto condividere sul suo blog, elargendo consigli preziosi alle lettrici.
Ma è grazie di social e in particolar modo a Instagram che la sua carriera ha cominciato a spiccare il volo, arrivando a raggiungere quasi 30 milioni di followers, i quali ovviamente seguono ogni sua mossa.
Qui è solita pubblicare i suoi look super trendy e accattivanti, che riscuotono regolarmente migliaia di like. Da diverso tempo ormai i vari brand internazionali le chiedono di promuovere i propri prodotti, a tal punto che la stessa influencer ha deciso di realizzare un proprio marchio, che porta ovviamente il suo nome.
Questo le permette di esprimersi al meglio, aggiungendo sempre un po’ del suo stile, ma sempre tenendo conto dei gusti e delle preferenze delle potenziali clienti. Ormai il suo brand si occupa di tutto, dai vestitini per bambini, alle calzature, fino ad arrivare ai gioielli.
Negli ultimi due anni Chiara si è data anche alla televisione, prima con una serie televisiva, The Ferragnez, che la vede come protagonista insieme al marito Fedez e ai due figli della coppia, e successivamente come co-conduttrice del Festival di Sanremo, un onore ed un onore riservato a pochissimi.
Anche in questa occasione ha chiesto aiuto a due note case di moda per la realizzazione dei vestiti indossati nelle due serate: Dior e Schiaparelli. Come accennato in precedenza, spesso e volentieri la Ferragni si ritrova a collaborare con alcuni dei più importanti marchi internazionali, considerato che ormai la mamma di Leone e Vittoria è considerata una tra le fashion blogger più influenti.
Negli ultimi giorni Chiara ha intrapreso una collaborazione con Gucci. Non si tratta ovviamente della prima volta che la ex conduttrice di Sanremo coopera con questa azienda Made in Italy. Per l’occasione la nota influencer ha promosso una delle ultime creazioni di Gucci. Si tratta della Jackie 1961, una borsa realizzata in rafia e pelle, in vendita a 3,980 euro.
Sul sito del brand però è presente solo la versione marrone a differenze di quella sfoggiata dalla Ferragni, in versione rosa. A quanto pare per lei è stato riservato un modello esclusivo, non in commercio, o meglio non ancora. Che dire, questo è uno dei tanti vantaggi nell’essere una della fashion influencer più famose!