Home » “Volgare, terribile per un matrimonio” | Il vestito dell’invitata al matrimonio VIP fa vedere tutto e i social lo bocciano

“Volgare, terribile per un matrimonio” | Il vestito dell’invitata al matrimonio VIP fa vedere tutto e i social lo bocciano

sposa in bianco
Il look dell’invitata Vip criticato – modaeimmagine.it

Il look della nota invitata non ha particolarmente convinto gli utenti, che si sono scagliati contro di lei. 

E’ stato un matrimonio da favola celebrato nel centro di Roma, per l’esattezza nella Basilica di Santa Maria in Ara Coeli, la stessa dove sono state celebrate le nozze di Ilary Blasi e Francesco Totti.

Correva l’anno 2005 quando il matrimonio dell’anno ha radunato migliaia di tifosi giallorossi per assistere al grande giorno del soro capitano. Purtroppo, come ben sappiamo, il matrimonio non è finito migliore dei modi. Infatti un anno fa la conduttrice de L’Isola dei Famosi e l’ex calciatore hanno annunciato la separazione, dopo quasi venti anni dal loro primo incontro.

I fan invece sperano in un altro destino per la celebre coppia di neosposi che hanno da poco suggellato il loro amore di fronte a centinaia di invitati. Si tratta di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, i quali sono convolati a nozze dopo circa due anni di fidanzamento.

Insieme hanno già un figlio Thiago, venuto al mondo nel gennaio 2023. I due quindi hanno deciso, dopo la sua nascita, di unirsi in matrimonio, condiviso in parte anche sui social, dove i fan della influencer e del calciatore hanno potuto in un certo modo partecipare al grande giorno, seppur virtualmente.

Il look non convince

Al matrimonio romano hanno partecipato diverse celebrities, appartenenti al mondo dello spettacolo così come a quello dello sport visto che lo sposo è un calciatore, che attualmente milita nella Lazio. Tra gli invitati infatti erano presenti anche Ciro Immobile e la moglie, così come altri influencer, colleghi della Nasti.

per il grande giorno quest’ultima ha deciso di stupire i presenti con ben tre cambi d’abito. Durante la cerimonia ha sfoggiato un classico abito in pizzo, con corpetto accollato e una meravigliosa gonna in tulle. Per i festeggiamenti invece la venticinquenne ha optato prima per un sensuale abito a sirena semi trasparente, mentre il tradizionale taglio della torta ha sfoggiato un mini dress bianco in raso con corpetto semi-strutturato e coppe in evidenza. C’è stato per un look tra gli invitati che non è di certo passato inosservato, anche se per le ragioni sbagliate.

Angela Nasti in rosa
Il look di Angela Nasti criticato – modaeimmagine.it – foto Instagram

Bocciatura totale

Nonostante i numerosi commenti fatti sui tre abiti sfoggiati dalla sposa nel corso della giornata, ce ne sono stati diversi rivolti ad una invitata in particolare, molto vicina a Chiara. Si tratta della sorella Angela, che si è presentata alla cerimonia con un look che non ha particolarmente convinto. Infatti, per il grande giorno, ha optato per un long dress a sirena rosa, ricoperto da dettagli floreali in pizzo. Con una profonda scollatura, forse troppo esagerata per una cerimonia religiosa, il vestito è firmato Dimitrus Dalia.

La parte posteriore risulta abbastanza confusa. Infatti nonostante l’apparente schiena nuda, si intravede una parte del corpetto, per non parlare del coprispalla, che non ha per niente convinto gli utenti. Anche la stessa forma del capo non le permette di far risaltare al meglio la sua silhouette. Insomma, una bocciatura completa. Un utente ha commentato come segue: “Volgare come la sorella… terribile per un matrimonio dai”.