Kate “ruba” le scarpe di Meghan: il brand è Aquazzurra, non immagini il prezzo!
La sfida a colpi di stile continua tra le due celebri cognate, ma stavolta è stata la Principessa del Galles a copiare il look.
Sembra non arrestarsi il continuo paragone che viene fatto tra Kate Middleton e Meghan Markle. Sin dall’ingresso di quest’ultima nella Royal Family, avvenuto nel 2018, i tabloid non hanno fatto altro che mettere a confronto la gestualità, la risata, le parole, e perfino i look sfoggiati nel corso di importanti eventi.
La situazione sembra essere migliorata però dopo che Meghan ed Harry hanno deciso di allontanarsi dai doveri reali e trasferirsi oltreoceano, a Los Angeles, città natale dell’ex attrice. Insieme ai Duchi ovviamente ci sono anche i due figli della coppia, Lilibeth ed Archie, che ha compiuto sei anni l’8 maggio, giorno in cui è avvenuta l’incoronazione del nonno.
Infatti Meghan non si sarebbe recata alla cerimonia per poter festeggiare il compleanno del primogenito, anche se i più maligni hanno affermato che non aveva alcuna voglia di incontrare nuovamente i membri della Royal Family, e in particolar modo la Middleton, con la quale, si dice, non avrebbe mai avuto un buon rapporto.
Da quando ha ottenuto il titolo di Principessa, la futura Regina è sempre più impegnata. Negli ultimi giorni si è dovuta recare a numerosi eventi formali, come il Trooping The Colour e la riapertura del National Portrait Gallery a Londra. Ma proprio in questa occasione i più attenti hanno notato un dettaglio interessante nel suo look.
Il dettaglio non sfugge
Da quando è entrata nella Famiglia Reale, Kate Middleton si è fatta conoscere per la sua onestà e il suo carattere gentile e pacato, caratteristiche che la renderanno la Regina ideale. Nel corso degli anni inoltre anche il suo look si è fatto sempre più elegante e raffinato, all’altezza dunque di una Principessa.
Ogni qualvolta che si presenta in pubblico viene notato ogni singolo dettaglio, dal brand del capo che indossa, fino alla tonalità delle scarpe e della pochette. Insomma, ai media non sfugge davvero nulla. E infatti questi ultimi hanno notato un particolare molto familiare indossato dalla futura monarca durante la sua ultima uscita ufficiale.
Una calzatura già vista
Durante la visita al National Portrait Gallery, Kate si è presentata con un delicato blazer color crema con dettagli neri e una gonna plissettata bianca. A completare il tutto una pochette nera e un paio di décolleté della stessa tonalità. Ma sono state proprio queste a catturare l’attenzione dei tabloid.
Infatti la stessa Markle è stata avvistata numerose volte con lo stesso modello firmato Aquazzurra, quando faceva ancora parte della Royal Family. Eleganti e super chic, le Bow Tie Pump 105 sono in vendita al prezzo di 675 euro. Chissà, sarà stata una coincidenza o la Middleton con questa mossa ha voluto inviare un messaggio alla cognata?