Il conduttore sembra aver messo le cose in chiaro sulla sua relazione con l’ex moglie. Scopriamo insieme i dettagli.
Sono passati solamente alcuni giorni dall’annuncio che ha scioccato i fan della coppia. Infatti dopo ben 25 anni dal primo incontro Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono detti per sempre addio.
I due si sono conosciuti alla fine degli anni ’90, quando il conduttore aveva trentasei anni e una carriera già avviata, mentre l’opinionista del Grande Fratello sta cominciando a muovere i primi passi sul piccolo schermo.
E’ stato un amore travolgente, culminato con le nozze nel 2002 e la nascite dei tre figli, Davide, Adele e Silvia. Paolo aveva già due figli nati dal suo primo matrimonio con la psicologa americana Diane Zoeller, che lo hanno da poco reso entrambi nonno.
La notizia è stato un fulmine a ciel sereno soprattutto per i fan, che li reputavano una della coppie più solide e durature dello star system italiano. E invece, anche loro, come altre celebri coppie, hanno deciso di separarsi.
Paolo e Sonia sembrano essere rimasti in buoni rapporti. Infatti a pochi giorni dall’annuncio della separazione, sono stati paparazzati insieme a cena in compagnia di alcuni amici, tutti sorridenti e spensierati. Ma si tratta davvero di un rapporto amichevole o c’è ben altro sotto?
Secondo il settimanale Oggi stanno circolando delle voci che vedrebbero il conduttore romano ancora innamorato della Bruganelli. Infatti sarebbe stata quest’ultima a decidere di intraprendere due strade separate, nonostante il parere contrario di Bonolis.
Secondo Oggi, il presentatore di Ciao Darwin avrebbe lottato fino all’ultimo per salvare il rapporto con la sua ex moglie, anche se i suoi sforzi sono risultati inutili. Quest’ultimo però non nasconderebbe la sua sofferenza e il suo disappunto nel vedere il suo rapporto di venticinque anni finire da un giorno all’altro. Secondo le voci che stanno circolando dunque il conduttore sarebbe single, anzi, ancora proverebbe un forte sentimento per Sonia, anche se la donna non ricambierebbe.
Il matrimonio avrebbe cominciato a prendere una brutta piega dopo la morte del papà dell’opinionista, che si sarebbe confidata più volte con il suo Paolo, il quale però avrebbe cominciato a vederlo sempre più come un amico e un confidente. Al momento entrambi si stanno godendo la propria famiglia, prima di cominciare la nuova stagione televisiva, che vedrebbe Sonia nuovamente nel ruolo di opinionista del GF, mentre Bonolis dovrebbe riprendere il suo posto di conduttore in Avanti un altro!