Tutto quello che sappiamo del vestito da sposa di Chiara Nasti: marca e prezzo (da capogiro)
La celebre influencer è convolata a nozze ma solo ora sono venuti a galla alcuni sbalorditivi dettagli sull’abito da sposa.
Sono passati pochi giorni da quando Chiara Nasti detto sì al suo calciatore preferito, Mattia Zaccagnia, conosciuto circa due anni fa. E’ stato un vero e proprio colpo di fulmine, culminato con l’annuncio della gravidanza alcuni mesi dopo il primo incontro.
Infatti alle nozze era presente anche il figlio della coppia, Thiago, che ha festeggiato insieme ai genitori queste evento memorabile. Alla cerimonia hanno atteso anche volti noti dello spettacolo e dello sport, considerato il lavoro dello sposo. Tra gli invitati c’era anche Ciro Immobile insieme alla moglie Jessica.
I due hanno deciso di sugellare il loro amore nella Basilica di Santa Maria in Ara Coeli, nel cuore di Roma, e celebre per aver ospitato quasi venti anni fa un altro matrimonio vip e calcistico. Si tratta delle nozze tra Ilary Blasi e Francesco Totti, finite però, come ben sappiamo non nel migliore dei modi.
Lo scorso anno, dopo ben 17 anni, la coppia ha annunciato la separazione. Una notizia inaspettata che ha preso alla sprovvista i fan della conduttrice romana e dell’ex Pupone. Si spera che l’unione di Chiara e Mattia non finisca allo stesso modo.
Un look da capogiro
Per il grande giorno Chiara non si è accontentata di sfoggiare un unico abito da sposa, e ne ha scelti ben tre, uno per la cerimonia in chiesa e gli altri due per i festeggiamenti. Mentre il primo ha una carattere prettamente fiabesco, il secondo e il terzo presentano un tocco più sensuale e travolgente.
Si tratta di modello a sirena con una scollatura da capogiro, arricchito da motivi in pizzo lungo l’intera silhouette e una semi trasparenza che ha regalato all’influencer un tocco extra provocante. Il terzo invece è un vestito corto realizzato in raso con bustino semi-trasparente e coppe in evidenza. Ma è stato il primo abito a catturare l’attenzione dei media e dei fan.
Un abito da sposa da perdere la testa
Anche lo sposo non ha resistito e nel corso della serata anche lui ha optato per un cambio di abito, passando da uno smoking scuro con cravatta chiara ad un pantalone nero e una giacca color cammello. La Nasti invece si è presentata in Chiesa con un vestito da favola, caratterizzato da un corpetto rigido in pizzo e un’ampia gonna in tulle, che arricchisce notevolmente l’intero look. Ma la domanda che si sono poste molte fan riguarda il prezzo di questo meraviglioso abito.
La collezione di Monique Lhuillier, la stilista ha realizzato l’abito, include una grande varietà di abiti da sposa che partono da un prezzo minimo 4 mila euro. Si è stimato che il vestito della neo sposa sia costato circa 20 mila euro, una cifra non proprio alla portata di tutti, soprattutto se si tratta di un abito che viene indossato solamente per poche ore. La stessa casa di moda però ha voluto condividere la collaborazione intrapresa con l’influencer pubblicato alcuni scatti del grande giorno. Diversi utenti però non hanno perso un minuto per criticare la stessa stilista dicendole di non andarne troppo fiera. Uno di loro infatti ha scritto: “Tra le persone più TRASH d’Italia, non me ne vanterei così tanto”.