Spettacolo

Antonella Fiordelisi non sta bene e ha bisogno di aiuto: la rivelazione choc di Edoardo Donnamaria

La rivelazione di Edoardo Donnamaria – modaeimmagine.it – foto Instagram

L’ex gieffino ha rivelato alcuni dettagli scioccanti sulla vita con la sua ex ragazza. Scopriamo cosa è accaduto.

L’amore tra tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sembra essere terminato. Almeno secondo quanto dichiarato dai diretti interessati. I due si sono conosciuti pochi mesi fa quando hanno partecipato alla settima edizione del Grande Fratello Vip.

E’ stato un vero e proprio colpo di fulmine, anche se poi il trentenne ha dovuto abbandonare la casa più spiata d’Italia perché squalificato a causa dell’utilizzo ripetuto di un linguaggio fin troppo volgare. Non è stato però l’unico a finire nei guai per lo stesso problema. Diversi inquilini sono stati ripresi più volte nel corso del programma.

Nonostante questa brusca lontananza, una volta usciti entrambi la storia tra Antonella ed Edoardo sembrava andare a gonfie vele, almeno fino a poche ore fa, quando c’è stata la conferma via social da parte dei due protagonisti.

A far discutere però sarebbe il motivo che avrebbe spinto lo stesso Donnamaria a mettere la parola fine a quella che sembrava essere una storia idilliaca. Ma cosa è accaduto esattaemente? A quanto pare c’entrano i social.

Una storia al capolinea

I due già da tempo non stavano vivendo un periodo particolarmente sereno e infatti l’ex gieffino già da tempo non appariva negli scatti pubblicati dalla sua ora ex fidanzata sul suo profilo.

Quest’ultimo però ci ha tenuto a precisare la regione che lo ha spinto a prendere questa decisione e lo ha fatto attraverso una storied pubblicata sul proprio account Instagram, dove conta più di 240 mila followers.

La rivelazione di Edoardo Donnamaria – modaeimmagine.it – foto Instagram

La risposta

Edoardo ha deciso di spiegare  ai suoi fan quanto accaduto e lo ha fatto con le seguenti parole: “Mi dispiace per come sono andate le cose, dirò poche parole… ho deciso IO di non comparire più con Antonella sui social perché credo che non riesca a distinguerli dalla vita reale, li vive in maniera tossica e le continue reazioni fuori luogo ne sono la dimostrazione lampante…”.

Antonella sta male e ha bisogno di persone vicino che le vogliano bene… cercate di starle vicino voi, che per lei siete importanti. Io speravo di essere la persona giusta per aiutarla a crescere, ma a quanto pare, forse, ne ho bisogno anche io…”. L’influencer però ha scelto di replicare immediatamente alle affermazione del suo ex: “Io ho dato tutto a questa persona che continua a trattarmi male, come non mi merito”.