Benedetta Rossi | Serie promossa, outfit bocciato: ecco perché ha sbagliato tutto
La conduttrice marchigiana stavolta ha commesso un gravissimo errore con il suo look. Scopriamo insieme i dettagli.
Benedetta Rossi non smette mai di stupire i suoi fan ma stavolta lo ha fatto in negativo, almeno secondo i canoni fashion. Quest’ultima è considerata ormai da anni una della conduttrici più conosciute e apprezzate del piccolo schermo.
Grazie al suo programma di cucina ha fatto innamorare milioni di italiani, che seguono assiduamente i suoi consigli tentando di copiare le sue ricette semplice e veloci. Infatti sono proprio queste le caratteristiche che hanno fatto breccia nel cuore dei telespettatori, che spesso non hanno tempo da dedicare alla cucina e sono alla disperata ricerca di un’alternativa più facile e sbrigativa.
La Rossi infatti è conosciuta per la sua cucina povera ed economica, anche se nell’ultimo periodo ha ricevuto delle critiche proprio per questa ragione. Ma ci hanno pensato altre conduttrici a difenderla a spada tratta come Antonella Clerici, la prima a portare uno show di cucina sul piccolo schermo.
Spesso la Rossi condivide video delle sue ricette sul proprio profilo, dove conta la bellezza di 4,6 milioni di followers. Qui alla cinquantenne piace tenere aggiornati i fan sui futuri progetti lavorativi, anche se non mancano degli scatti riguardanti alcuni momenti della giornata passati magari in compagnia del marito Marco o di altri familiari.
Un evento memorabile (per diverse ragioni)
Oltre al suo celebre programma di cucina, Fatto in casa da Benedetta, la conduttrice sta portando avanti altri progetti lavorativi, come la serie d’animazione lanciata nel 2022, che vede come protagonisti proprio la Rossi e il marito, ovviamente in forma animata. Si chiama Super Benny e nel giro di poco tempo ha raggiunto un successo strepitoso, a tal punto che lo stesso cartone animato è stato premiato ai Diversity Media Awards come migliore serie per bambini.
Un vero onore e onere per la presentatrice, che mai si sarebbe aspettata un riconoscimento di questo genere. Ovviamente quest’ultima ha voluto documentare la serata condividendo alcuni scatti online, in modo che anche i fan potessero parteciparvi in qualche modo, anche se virtualmente. Il look di Benedetta per non ha particolarmente convinto gli esperti fashion.
Look bocciato
Per la grande serata Bendetta ha deciso di presentarsi con un look che ha catturato decisamente l’attenzione, ma per motivi sbagliati. Infatti ha optato per un top con stampa zebrata, un look abbastanza inusuale per lei. Il tutto compleatato dei pantaloni neri e una pochette glitterata per aggiunere un tocco brillanete all’intero outfit.
Il problema però si pone con la sua silhouette, che può essere definita a mela. Ci significa che la parte superiore tende ad essere più grande e predominante di quella inferiore. Per cercare di riequilibrare il fisico con l’abbigliamento, gli esperti suggeriscono di puntare su un top monocromatico e di vivacizzare invece la parte inferiore con un pantalone a fantasia. Così facendo si distoglierà l’attenzione dalla parte superiore.