I due tatuaggi da neomamma di Aurora Ramazzotti: lo ha fatto davvero
La giovane presentatrice si è decisa finalmente a farlo, ma scopriamo insieme il loro profondo significato.
Sono passate solo alcune settimane da quando Aurora Ramazzotti è diventata mamma del piccolo Cesare, nato dalla relazione con Goffredo Cerza, con cui sta insieme ormai da diversi anni.
Sia lui che il papà della conduttrice sono romani quindi il nome del piccolo era quasi scontato. Nonna Michelle ovviamente non sta più nella pelle e ha già postato diversi scatti in compagnia del nipotino così come la stessa Aurora, contenta di vedere il dolce rapporto che ha la Hunziker con il suo primogenito.
La Ramazzotti ha sempre desiderato essere un genitore giovane, così come lo è stata sua mamma, che l’ha avuto alla tenera età di venti anni, pochi mesi dopo essere convolata a nozze con il suo ex marito.
La storia tra i due purtroppo, come ben sappiamo, ha avuto vita breve anche se ora sono in ottimi rapporti. Successivamente la Hunziker si è risposata così come Eros, anche se entrambi le relazioni non sono terminate nel migliore dei modi.
La decisione di Aurora
L’amore di Aurora per il piccolo Cesare è sempre più forte, come attesta il suo profilo Instagram, dove sempre più spesso cattura dei momenti dolci e commoventi in compagnia del suo Cesare.
Questo rapporto mamma-figlio la stessa ventiseienne lo ha voluto però dimostrare in modo indelebile, con un nuovissimo tatuaggio sulla parte interna del braccio che raffigura proprio il nome del piccolo accompagnato da un cuoricino. Non si tratta del primo tattoo ma questo è stato un gesto che si è sentita di fare in onore di tutto l’amore che prova per lui, un’amore che con il tempo non farà altro che intensificarsi sempre più.
In risposta agli haters
Il tatuaggio in onore di Cesare non è stato l’unico realizzato nell’ultimo periodo. Ora che ha avuto un po’ di tempo per ambientarsi meglio nel ruolo di mamma, Aurora si è voluta concedere un altro tatuaggio. Stavolta però non è stato fatto in onore dei suoi cari, bensì si tratta di un messaggio rivolto agli haters.
Infatti nel corso degli anni è stata bersagliata da messaggi da parte di persone che non hanno fato altro che criticarla per le decisione da lei presa, sia a livello personale che professionale. Quindi ha scelto di imprimere sulla schiena e in corrispondenza della sua spalla destra la scritta “cancellata” “Non è la tua opinione“. Più chiaro di così!