Lifestyle

I segni peggiori da avere come suocera sono questi: la tua vita sarà un incubo!

Credits @Modaeimmagine.it

Non è mai facile avere a che fare con la suocere, ma alcune sono peggio di altre: dipende dal segno zodiacale!

Tutti i segni zodiacali hanno pregi e difetti e quindi sono più o meno adatti di altri a ricoprire determinati ruoli o a svolgere certe funzioni.

Questo significa che in alcuni ruoli ogni segno zodiacale dà il meglio di sé mentre, in altri, può trasformare la vita degli altri in un vero incubo.

Il ruolo di suocera è sempre estremamente delicato, soprattutto per tutti i pregiudizi che porta con sé, ma c’è da dire una cosa: le suocere di alcuni segni zodiacali sono in grado di rendere la vita impossibile a una nuova famiglia, anche se magari hanno le migliori intenzioni di questo mondo! Ecco quali sono i segni più pericolosi da avere come suocera.

La suocera Cancro: la chioccia

Il Cancro è uno dei segni più attaccati alla famiglia. Spende la maggior parte delle sue energie fisiche e mentali nel rendere bella la vita delle persone che hanno intorno, soprattutto di quelle che hanno con loro un legame di sangue. Il Cancro è anche un segno molto apprensivo che si preoccupa sempre troppo.

La suocera del Cancro per questi motivi finisce per essere sempre troppo presente. Chiama in continuazione, passa a trovare il figlio o la figlia anche tutti i giorni, fa mille domande e si inserisce nelle dinamiche familiari anche quando non è necessario o non è il caso di farlo. C’è solo un modo per sopportarla: pensare che in fondo lo fa a fin di bene!

Le suocere peggiori secondo l’oroscopo – Modaeimmagine.it

La suocera Scorpione: la regina permalosa

Il segno dello Scorpione è passionale e vendicativo. Non ama entrare in contrasto con le altre persone ma è estremamente permaloso. Quando pensa che qualcuno gli abbia fatto qualcosa di male è in grado di aspettare anche molto a lungo prima di mettere in atto la propria vendetta, che comunque sarà terribile.

La suocera dello Scorpione si comporterà sempre come una Regina Madre che pretenderà sempre il massimo del rispetto e il massimo dell’obbedienza. E se non dovesse ritenersi soddisfatta? Allora si comporterà da offesa e ci vorranno secoli per farle dimenticare questo “terribile sgarbo”. Insomma, egocentrica, permalosa e vendicativa: la suocera che tutti vorremmo.

La suocera Vergine: la perfettina

La Vergine è un segno di Terra che tiene moltissimo alle formalità e alle apparenze. Fa sempre di tutto per presentarsi al meglio delle proprie possibilità cura ogni dettaglio della sua vita con un’attenzione quasi maniacale. Questa costante ricerca della perfezione si riversa anche sulla famiglia del figlio o della figlia: è sempre pronta a dare consigli anche non richiesti, è sempre pronta a far notare che lei le cose le farebbe in una certa maniera, sottintendendo che è la migliore.

La suocera della Vergine ha degli standard altissimi ed è bravissima a far venire a chiunque l’ansia da prestazione. Sappi solo una cosa: qualsiasi fallimento non sarà colpa tua: è lei ad avere pretese esagerate!