A chi sta bene il verde fluo che Laura Pausini ha portato sul palco? Così non sbagli mai!
Il look verde fluo di Laura Pausini ci ha fatte innamorare, ma starà bene a tutte? Scopriamolo!
È da questa primavera che sappiamo che il verde fluo avrebbe conquistato anche l’estate restando tra i trend più amati e la conferma ce la dà proprio Laura Pausini.
La famosa cantante italiana, infatti, in occasione del concerto che ha visto coinvolti 17 grandi artisti della scena musicale italiana esibirsi per aiutare le popolazioni colpite dall’alluvione in Romagna, ha indossato un outfit che ci ha colpite molto.
È possibile rivedere l’evento Italia Loves Romagna in replica grazie al servizio streaming di Rai play, così potrete rivedere il look verde fluo di Laura Pausini scelto per la sua esibizione.
Semplice e di classe, il verde fluo scelto da Laura Pausini sembra aver dato ancora più grinta alla sua spettacolare esibizione, ma a chi sta bene? Scopriamo tutti i dettagli del look e qualche soluzione per imitarlo.
Il look verde fluo di Laura Pausini
Il look verde fluo di Laura Pausini è totalmente firmato Versace, un completo verde neon dalle linee minimal, oversize e morbide con pantalone a gamba larga e blazer doppiopetto abbinati ad un top argento per richiamare i bottoni del capo spalla.
Ma a chi sta bene questo colore? Certamente un intero look verde fluo come quello di Laura Pausini non è facilmente portabile, soprattutto se sei ancora un fantasmino, ma in estate con un po’ di abbronzatura oppure per le carnagioni olivastre, questo potrebbe diventare il vostro inspo look per serate speciali. Se, invece, non riesci a resistere alla tentazione di provare questo colore e sei molto chiara, allora ti consigliamo di optare per un solo capo verde fluo, magari un pantalone da abbinare ad un crop top nero, in modo tale da non sembrare catarifrangente.
Come abbinare il verde fluo per non sbagliare mai!
Se vuoi ispirarti al look verde fluo di Laura Pausini, ma pensi che un total outfit di questo colore per te sia troppo, allora puoi puntare anche su un solo capo verde fluo, come il blazer e abbinarlo ad una tutina nera con delle zeppe in paglia super trendy e comoda.
Oppure potresti optare per un abito verde fluo da abbinare a sandali con tacco neri e accessori in argento, infine, se non hai paura di osare, potresti anche puntare su un total look verde fluo proprio come quello di Laura Pausini e abbinare delle decolleté rosa barbie in pendat con una pochette da portare a mano per le occasioni speciali, anche da cerimonia.