Offese social e dolore fisico: Valentina Ferragni distrutta dopo l’evento di Parigi
La nota influencer è tornata a casa fisicamente e psicologicamente distrutta. Scopriamo insieme cosa è accaduto.
Valentina Ferragni si è trovata ancora una volta al centro della cronaca rosa. Poche ore fa si è recata a Parigi per assistete alla sfilata della celebre maison francese Jacquemus.
Ovviamente una fashion influencer come lei non poteva perdersi questa occasione, ma dopo tutto quello che le è capitato, potrebbe essersene pentita.
Molte star sono state invitate all’evento, come Monica Bellucci, la quale risiede ormai da anni nella Capitale francese. Lo show si è tenuto in una location a dir poco spettacolo: gli incantevoli giardini della maestosa reggia di Versailles.
Gli invitati erano seduti su varie barchette a remi, e lo sorella di Chiara, in particolare, aveva un ombrellino bianco per proteggersi dal sole, ma a quanto pare quest’ultimo non le è bastato.
L’incidente di percorso
La casa di moda francese ha da poco presentato la collezione del nuovo anno, presentata proprio nella magnificare reggia di Versailles, nei pressi del corso d’acqua che la costeggia. Una location dunque idilliaca anche se qualche invitato non ha fatto i conti con alcune variabili, come il meteo.
Infatti il sole cocente ha provocato delle forti ustioni alla influencer, la quale è rimasta per ben 4 ore seduta sulla barchetta a remi con in mano un semplice ombrellino, che non è stato sufficiente per ripararla dai raggi solari. A peggiorare la situazione ci ha pensato l’acqua, che ha amplificato la potenza di questi ultimi.
Le critiche
Da brava influencer, la trentenne ha condiviso la sua giornata online, rivelando le varie scottature concentrate soprattutto sulla parte superiore del suo corpo. Ma non è finita qui, perché quest’ultima ha pensato bene di condividere su TikTok l’outfit che avrebbe messo per il party che si sarebbe tenuto dopo la sfilata. Per l’occasione Valentina ha scelto un semplice abito bianco, firmato ovviamente Jacquemus, anche se il colore le ha messo in risalto la scottatura. Come lei stessa ha affermato: “Non sapevo che saremmo rimasti sotto al sole per quattro ore senza poterci muovere… mi fa un male cane“.
Il look è stato poi completato da un paio di décolleté di Zanotti e dei gioielli Valentina Ferragni Studio. Ad alcuni utenti però non hanno apprezzato il confronto tra la fisicità di Valentina e quella, più longilinea e scolpita, delle modelle che hanno sfilato. Come al solito, gli haters anno deciso di lanciare alcuni pesanti commenti sulla questione, come: “Le vere modelle e voi… tracagnotte”. Volgari, photoshoppate e raccomandate da altre galline spennate”. Povera Valentina: un evento da dimenticare!