Sai quanto costa la maglietta delle “tettine” di Chiara Ferragni? Il prezzo che è uno schiaffo alla miseria
La celebre influencer si è mostrata con una t-shirt alquanto particolare, per non parlare del prezzo. Scopriamo insieme i dettagli.
Chiara Ferragni non smette mai di sorprendere i suoi fan e ancora una volta lo ha fatto sfoggiando un look che ha sollevato non poche polemiche. Nel corso degli anni la fashion influencer ci ha fatto conoscere il suo stile, sempre accattivante e super sensuale, ma stavolta con il suo capo ha voluto appoggiare una causa ben precisa.
Nell’ultimo periodo sia lei che il marito Fedez sono finiti più volte al centro della cronaca rosa, in particolar modo per il fatto che secondo alcune voci i due stessero attraversando un periodo di crisi coniugale.
Queste voci si sono poi fatte sempre più forti dal momento che negli ultimi scatti pubblicati dalla Ferragni la coppia non si è mai baciata sulle labbra, ma il rapper si è limitato semplicemente a darle un bacino sul naso.
Queste indiscrezioni sembrano comunque essere state definitivamente accantonate, complice la messa in onda della seconda stagione della serie che vede la famiglia protagonista, The Ferragnez, dove il cantante milanese rende palese il suo disappunto nel baciare la moglie quando quest’ultima indossa del make up.
La maglietta
La nota coppia, insieme da più di sei anni, si è presa una piccola pausa dai vari impegni lavorativi e ha deciso di trascorrere del tempo da soli in compagnia dei due figli, Leone e Vittoria. Ovviamente entrambi non hanno smesso di essere attivi sui social, dove entrambi continuando a postare momenti memorabili e e divertenti passati insieme alla prole.
Uno di questi però ha catturato l’attezione dei fan. Chiara si è lasciata immortalare con una maglietta in cui si legge: “Anche se ho le tettine mi ami lo stesso”. Sappiamo che la Ferragni ha sempre avuto una silhouette longilinea e non particolarmente formosa, quindi si tratta probabilmente di una frase autoironica, ma dietro si nasconde un significato più profondo.
Un significato costoso
La t-shirt in questione, di Rivoluzione Romantica, può sembrare una semplice maglietta bianca con una scritta ma in realtà questa a parte di un progetto molto tenero e dolce. Tutto nasce nel privèe di una discoteca di Riccione, il Peter Pan. Infatti l’atmosfera del locale, super infuocante, ha dato via ad un brand completamente nuovo, chiamato per l’appunto Rivoluzione Romantica. Come i fondatori stessi hanno affermato, si tratta di un progetto realizzato con “poca tecnica, ma tanto cuore“.
È basato sul format delle “scrittine”, nato sui social, che nel giro di poco tempo ha fatto il giro del web. Questo ha portato due ragazzi, Alberto Albani e Edoardo Bertuccioli, a creare della merch, che continua ogni anno a reinventarsi. Come è stato affermato dagli stessi founders: “Rivoluzione Romantica è un Movimento, è un Manifesto. Nasce per far venire i propri ex ad una festa e dedicare loro una canzone, oppure per trovare l’amore sul dancefloor… Rivoluzione Romantica è l’Amore…”. Ritornando alla t-shirt sfoggiata dalla Ferragni, sul sito del brand si trova in vendita a 49 euro e, secondo noi, non ne vale assolutamente la pena!