Moschino ha sollevato numerose polemiche. Ecco quanto costano i suoi giochi da spiaggia. Non crederete alle vostre orecchie!
L’estate è arrivata e con lei le tradizionali passeggiate in riva al mare e le prima abbronzature. Ma c’è una costante che ogni anno caratterizza le spiagge di tutta Italia e che riguarda i nostri cari bambini: i giochi da spiaggia.
Sempre più versatili e colorati, questi ultimi sono la salvezza di ogni genitore in quanto tiene impegnati i più piccoli, facendoli divertire e sorridere per ore.
Visto che i giochi sono sempre presenti nella case degli italiani, inclusi quelli che si utilizzano tradizionalmente al mare, anche alcune case di moda hanno deciso di approfittarne per realizzare dei prodotti personalizzati ma pur sempre rivolti ai bambini.
Tra le varie maison, troviamo Moschino, che ha pensato bene di creare un’intera collezione dedicata ai vari giochi, dai secchielli, ai gonfiabili. Ma ciò ha sollevato non poche polemiche, soprattutto per i prezzi da capogiro.
la celebre casa di moda italiana, fondata negli anni ’80, ha sempre cercato di soddisfare le aspettative e i gusti della clientela e stavolta si è lasciata trasportare dalla nostalgia realizzando dei prodotti orientati in particolar modo all’uso dei più piccoli.
Si tratta di semplici giochi da spiaggia, ma ciò che ha fatto infuriare gli utenti sono i prezzi che Moschino ha pensato bene di attribuire ad ogni singolo prodotto appartenente a questa precisa new collection marittima.
Tra i prodotti messi a disposizione da Moschino e reperibili sul sito del medesimo brand italiano, ci sono dei gonfiabili, tra cui un classico materassino rosa, anche se a differenza di altri modelli, sulla parte superiore è presente la scritta del marchio. Ebbene, questo prodotto è in vendita a 560 euro! Per i piccini Moschino ha realizzato un secchiello esclusivo, con motivi marittimi che arricchiscono l’esterno, che può essere vostro per 645 euro.
La collezione include anche altre tipologie di accessori, ma può sempre gonfiabili per un uso marittimo. Tra questi, un paio di occhiali neri con catenella dorata dal costo di 995 euro, ma trattandosi di un modello gonfiabile, ovviamente non può essere utilizzato per proteggersi dal sole. I prodotti più preziosi (e costosi) della collezione sono due cuori, anche questi gonfiabili, uno di colore giallo e l’altro di colore rosso, in vendita a 2570 euro ciascuno.