I Jeans Skinny non sono più di moda ma, se non puoi proprio farne a meno, non fare questi errori di stile!
Fan dei Jeans Skinny? Abbinarli non è così semplice come pensi. Ecco gli errori più comuni che si commettono. Cerca di evitarli!
Indipendentemente dai diversi tagli e modelli di jeans presenti sul mercato, i jeans skinny sono e saranno sempre un punto fermo che non passa mai di moda. Anche se nell’ultimo periodo sono tornati alla ribalta i jeans larghi, in realtà con lo skinny non si sbaglia mai.
Comodo, attillato e super sensuale, questo modello non può mancare nel proprio armadio: ci sono varie ragioni per rimanere fedeli a questo capo e indossarlo con stile anche quest’anno.
Detto ciò, molte donne ancora tendono a commettere gli stessi errori di stile. In effetti non è così semplice abbinare i jeans skinny ma noi oggi vogliamo darvi una mano su ciò che non dovreste mai fare quando vi trovate davanti questo particolare modello.
Anche se ne avete un paio preferito, che tendete ad indossare spesso, potrebbero non essere la scelta migliore per ogni singolo outfit. Scopriamo insieme come indossarli e soprattutto con quali capi evitare di sfoggiarli.
Errori da non commettere con i Jeans Skinny
Innanzitutto, evitate di indossare i jeans skinny con i top stretti. Può sembrare inizialmente una buona idea, ma vi sconsigliamo di farlo. Anche se avete una silhouette longilinea senza curve prorompenti, se abbinare questo modello di pantaloni ad un top altrettanto stretto otterrete l’effeto salsicciotto. Invece, se desiderate comunque sfoggiare una silhouette più snella, optate per un top più morbido.
Inoltre, cercate di non infilarli negli stivali stretti. Infatti se questi ultimi sono aderenti, infilare i jeans li farà sembrare troppo ingombranti. Inoltre, renderà difficile chiudere la zip degli stivali. Piuttosto, se proprio volete indossare degli stivali, provate ad arrotolare i jeans.
Come sfoggiare al meglio i Jeans Skinny
Se volete indossare un modello più corto, assicuratevi che non arrivi sopra alla caviglia. Non scendere sotto la caviglia e in questo caso meglio abbinare i jeans ad un paio di tacchi, in modo che la vostra gamba risulterà allungata. Un altro errore che spesso le donne commettono, è di indossare i Jeans Skinny con un crop top. Sconsigliatissimo! Questa combinazione può far sembrare la pancia più grande di quanto non sia. Piuttosto, il crop top si abbina perfettamente ad un paio di jeans a vita alta. Così facendo il vostro punto vita risulterà più snello donandovi una figura più lusinghiera.
Se invece scegliete di indossare un modello lungo, evitate di abbinarci dei tacchi. Può sembrare inizialmente una combinazione vincente, ma in realtà le vostre proporzioni si sbilanceranno. Invece, puntate su scarpe basse o da ginnastica. E’ giunta dunque l’ora di mettere in pratica questi preziosi consigli, cosa ne dite?