Spettacolo

Madonna in terapia intensiva | Condizioni difficili e tour rimandato: la musica sta per perdere un’altra stella?

Le condizioni di salute di Madonna – modaeimmagine.it – foto Instagram

E’ arrivato il momento di salutare per sempre la celebre cantante? Ecco le ultime informazioni sulle sue attuali condizioni di salute.

Da decenni è stata la Regina del Pop, intrattenendo milioni e milioni di persone con i suoi brani all’avanguardia e super accattivanti. Infatti, nel corso degli anni Madonna è stata speso criticata per i messaggi trasmessi attraverso la sua musica e per i look sfoggiati che molti hanno pensato fossero fin troppo esagerati e al limite della decenza.

Ora invece sempre più artiste si sono ispirate a lei, anche è tutto partito da quest’ultima, la quale è riuscita a spingere ogni limite immaginabile per portare al pubblico una musica innovativa e controcorrente.

E all’età di 64 anni, è ancora pronta per esibirsi sui palchi internazionali più importanti, a tal punto che tra poco sarebbe dovuto partire il suo ennesimo tour mondiale. Ma secondo le ultime indiscrezioni è stato posticipato.

Anche se nell’ultimo periodo si era allontanata dalle scene pubbliche, nelle ultime ore è finita nuovamente al centro del gossip per le sue condizioni di salute. Infatti al momento si trova in terapia intensiva per una presunta infezione batterica.

La salute di Madonna

Secondo quanto riportato dalle testate internazionali, Madonna sarebbe stata trovata incosciente mentre si trovava a New York, e sarebbe stata trasportata con urgenza in ospedale, in terapia intensiva.

Il suo manager ha riferito ai media che l’artista americana starebbe combattendo contro una seria infezione batterica, anche se nelle ultime ore sembra che sia uscita dalla terapia intensiva e si starebbe riprendendo, con la figlia Lourdes al suo fianco.

Le condizioni di salute di Madonna – modaeimmagine.it – foto Instagram

Le sorti del tour

Secondo alcune voci che stanno circolando, Madonna avrebbe lavorato intensamente, fino a 12 ore al giorno per le prove del suo imminente tour mondiale, che sarebbe dovuto iniziare tra un paio di settimane. Lo stress era alle stelle e questo sicuramente non ha giocato a suo favore. Nonostante il ricovero, la cantante non vorrebbe cancellare il tour, Celebration, composto da ben 84 date, avrebbe dovuto prendere il via il 15 luglio a Vancouver, per poi spostarsi negli Stati Uniti e in Europa e concludersi ad Amsterdam il primo dicembre.

Nell’annunciare il tour a gennaio, Madonna aveva detto ai fan: “Sono entusiasta di esplorare il maggior numero di canzoni possibile, nella speranza di dare ai miei fan lo spettacolo che stanno aspettando”. L’ultimo tour di Madonna si è svolto da settembre 2019 a marzo 2020. La star a quel tempo aveva dovuto cancellare più di una dozzina di spettacoli, affermando di avere un dolore causato da un infortunio.