Pronta a soffrire? È uscita la nuova borsa Louis Vuitton in edizione limitata
E’ ora disponibile la fantastica new bag di Louis Vuitton. Chiara Ferragni ce l’ha già mostrata in anteprima!
Ancora una volta Louis Vuitton ci ha lasciato a bocca aperta con le sue ultime creazione. La new collection rappresenta il perfetto connubio tra briosità e tradizione, caratteristiche che vi faranno subito innamorare.
Come se non bastasse Chiara Ferragni ha presentato in anteprima un modello super speciale unico nel suo genere. Si tratta di una edizione limitata, che presto arriverà sul sito della celebre maison francese.
Quest’ultima è nota ormai per le sue collaborazioni con i marchi di moda più importanti e famosi al mondo e quindi non stupisce che abbia deciso di promuovere una delle ultime bags di Louis Vuitton, con cui ha già collaborato in passato.
La fashion influencer infatti è inarrestabile, visto che ormai può vantare un’invidiabile attività imprenditoriale, che include un marchio a proprio nome, che offre prodotti di vario genere, dalla linea di calzature a quella dei gioielli. A prescindere dalla tipologia di articolo, il brand italiano sta andando alla grande. Non è un caso infatti che ogni nuova linea messa in commercio vada a ruba.
Una testimonial speciale
Ormai milioni di ragazzine fanno affidamento agli insegnamenti e ai consigli elargiti dalla Ferragni, grazie anche all’aiuto del suo profilo Instagram, dove conta più di 29 milioni di followers, che seguono ogni sua mossa.
Qui è solita pubblicare i suoi ultimi look, super sensuali e accattivanti, presentando anche le sue nuove creazioni e promuovendo quelle di altri marchi internazionali. E anche stavolta non ci sono state eccezioni. Ma scopriamo insieme quale bag esclusiva la moglie di Fedez ha scelto di pubblicizzare, ovviamente in accodo con Luois Vuitton.
La new bag di Luois Vuitton
La borsa in questione, condivisa dalla stessa fashion blogger è la NeverFull di Louis Vuitton, il cui modello base costa attualmente 1500 Euro. Però non ci conosce il prezzo definitivo della edizione presentata dalla Ferragni, la bag Portofino. Al momento non è disponibile nemmeno sul sito ufficiale della maison, ma non dubitiamo che il costo si possa avvicinare al modello base.
Chiara ha cominciato a collaborare come testimonial per Luois Vuitton diversi anni fa promuovendo diverse borse di questo tipo, tra cui una dedicata a Forte dei Marmi, una località alla quale è particolarmente legata. Infatti viene spesso scelta da lei e dalla sua famiglia come location di vacanza.