L’abito lilla di Benedetta Parodi è un sogno: abbiamo scoperto di chi è e quanto costa!
La celebre conduttrice italiana ha sfoggiato un mini dress da capogiro. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Benedetta Parodi è senza alcun dubbio una delle conduttrici più note e apprezzate del piccolo schermo. Con la sua simpatia e il suo carisma da vendere ha fatto breccia nel cuore di milioni di persone, che seguono assiduamente ogni suo singolo programma.
Nonostante sia conosciuta come conduttrice di show culinari, in realtà ha fatto il suo debutto televisivo su Studio Aperto, per poi abbandonarlo e dedicarsi completamente alla sua passione, la cucina.
Inizialmente le era stata dedicata una rubrica all’interno del medesimo giornale chiamata Cotto e mangiato, ma successivamente ha avuto modo di condurre un programma tutto suo chiamato I menù di Benedetta.
La cinquantenne ora è alle prese con la conduzione di Benedetta domenica in onda su Radio Capital e con le registrazione della nuova edizione di Bake off, che vede una giuria composta da Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia.
Un look da paura
Benedetta è molto attiva sui social, dove conta più di 1 milione di followers. Qui è solita condividere numerosi video di ricette, anche se non si tira indietro nel postare scatti in compagnia del marito, Fabio Caressa, e dei suoi tre figli, Eleonora, Matilde e Diego.
Spesso pubblica anche i suoi fantastici look, super colorati e accattivanti, simili a quelli che indossa durante la conduzione dei suoi show. Uno in particolare, ha catturato l’attenzione di suoi fan.
L’abito lilla
La presentatrice ha deciso di inaugurare la stagione estiva mostrandosi in tutto il suo fascino con un abito da sogno. Si tratta di un mini dress monospalla color lilla, che le avvolge divinamente la silhouette. Firmato Genny e in vendita a 783 euro, il capo è caratterizzato da un dettaglio brillante nella parte superiore e da uno spacco diagonale che dona un tocco extra sensuale all’intero look.
Il lilla è un colore che si adatta ad ogni stagione, grazie alle sue numerose gradazioni, anche se nel periodo estivo meglio optare per quelle più chiare, proprio come ha fatto la Parodi. Questo colore è in grado di esaltare qualsiasi tipologia di indumento grazie alla sua estrema versatilità, dai mini dress alle camicie, dalle felpe alle giacche… Insomma con il lilla non si sbaglia mai e questo la conduttrice lo ha capito bene!