Vuoi un blush perfettamente abbinato al rossetto? Questo è il segreto che ti cambia la vita!
Per ottenere il perfetto blush ti sveliamo un trucchetto semplice e soprattutto infallibile. E’ un vero e proprio salvavita!
Coloro che si truccano regolarmente lo sanno molto bene, non è così semplice individuare i prodotti più idonei alle proprie esigenze e all’incarnato. Infatti molte di noi ancora sbagliano, commettendo errori che possono essere tranquillamente risolti con alcuni trucchetti.
Tik Tok ormai è diventato la mecca de trucchetti beauty. Milioni di donne prendono spunto da questa piattaforma per trasformare la propria rutine di bellezza, aggiungendo o modificando le loro abitudini.
In effetti, al contrario di ciò che si può pensare, molti consigli che si trovano su Tik Tok si rivelano molto utili ed efficaci e anche questo che vi presenteremo tra poco rientra nella stesa categoria.
Quest’ultimo riguarda un prodotto particolare, che viene spesso utilizzato per regalare un po’ di colore alle nostre guance, rendendo l’interno viso più vivo e giovane.
Il trucchetto blush da includere nella propria routine beauty
Nel giro di qualche anno Tik Tok è diventato una della piattaforma più seguite e scaricate e per un’ottima ragione. Oltre alla varietà dei video messi a disposizione deli utenti, molti di questi aiutano gli utenti a semplificare la propria vita, come accade con i vari trucchi di bellezza.
Ne esistono diversi in grado di farvi ottenere un look perfetto e impeccabile, evitando di commettere banali errori. Ovviamente ce ne sono a centinaia di hacks che possono aiutare il processo di applicazione del make up, ma stavolta vogliamo svelarvene uno che riguarda il blush.
Un look da passerella
Non c’è alcun dubbio che il blush sia uno dei prodotti più utilizzati, ma molte donne continuano ad utilizzare una tonalità sbagliata, almeno per la propria carnagione. Non solo, se desiderate ottenere un look super coeso e impeccabile, allora dovreste seguire questo semplice trucchetto. Non dovete fare altro che prendere il correttore che normalmente utilizzate, aggiungerne una piccola quantità sul dorso della mano. A questo punto scegliete il rossetto che avete scelto di indossare quel giorno e aggiungetelo al correttore.
Non vi resta quindi che mescolare i due prodotti. La miscela che ne uscirà non sarà altro che il vostro blush. Proprio così. Con questa tecnica estremamente semplice e furba, otterrete la vostra tonalità ideale, in grado di regalarvi quel colorito in più per affrontare la giornata. Vi garantiamo che si tratta di un trucco infallibile! Inoltre, non solo avrete un perfetto connubio tra rossetto e blush, ma è anche un modo per portare con voi meno prodotti all’intern della vostra borsetta.