Spettacolo

“C’è chi la ostenta” | La verità di Beatrice Valli su un periodo difficilissimo

La rivelazione di Beatrice Valli – modaiemmagine.it – foto Instagram

La ex corteggiatrice ha rivelato alcuni dettagli scottanti sul periodo post-maternità. Scopriamo insieme i dettagli.

Beatrice Valli è da poco diventata mamma per la quarta volta, la terza con il marito Marco Fantini, conosciuto proprio nel celebre programma di Uomini e Donne, che come sempre, è condotto da Maria De Filippi.

A quel tempo la ventottenne si trovata tra le corteggiatrici di colui che sarebbe diventato il suo compagno di vita. Tra i due è scattata subito la scintilla, culminata con l’arrivo della prima figlia, Bianca, nata nel 2017, e poi da Azzurra, venuta al mondo tre anni fa.

Due mesi fa invece la Valli ha dato alla luce la terza figlia, Matilde, anche se prima di incontrare l’ex tronista, aveva già avuto un figlio, Alessandro, nato quando l’influencer aveva solo sedici anni, dalla relazione con il calciatore Nicolas Bovi.

Nonostante la neo mamma abbia sempre cercato di mantenere un basso profilo, continua ad aggiornare i fan tramite il suo account Instagram, dove conta più di 3 milioni di followers. Qui è solita raccontare della sua maternità e dei momenti più belli trascorsi insieme alla sua famiglia.

La verità di Beatrice

La ex corteggiatrice non si tira mai indietro nel raccontare le difficoltà che ha dovuto superare nel corso della maternità e delle varie gravidanze. Infatti la sua ultima storia Instagram ha catturato l’attenzione di molti utenti, che hanno ammirato la sua sincerità.

Quante volte vediamo le vare celebrities, sia nostrane che internazionali, mostrarsi con un fisico super snello subito dopo aver partorito? Beatrice ha invece voluto dire la sua e rivelare una volta per tutte come stanno davvero le cose.

La rivelazione di Beatrice Valli – modaiemmagine.it – foto Instagram

La confessione

La mamma di quattro figli ha voluto lanciare un messaggio di body positivity a tutte le neomamme che si sentono imbarazzate o scoraggiate dal proprio aspetto fisico dopo il parto. In effetti, molte vip tendono a nascondere tutti gli sforzi che fanno per ritornare in fora, o semplicemente ricorrono ai filtri social per nascondere le imperfezioni e perdere momentaneamente qualche kg negli scatti pubblicati sul proprio profilo.

La Valli invece ha deciso di mantenere un rapporto onesto con le sue fan condividendo un’immagine di sé stessa in bikini dopo due mesi dall’ultimo parto, avvenuto il 24 aprile scorso. Queste le due parole: “Non fatevi ingannare da chi, dopo pochissimo tempo, ha già la pancia piatta e magari la ostenta per farvi vedere che è già tornata in forma. Va bene così come siete. Io ci ho messo più di un anno con Azzurra e stavo bene comunque”.