Spettacolo

“Mi fai inzuppare…” | Diletta Leotta e quella traumatica esperienza che le ha cambiato la vita

Diletta Leotta e l’episodio traumatico – modaeimmagine.it – foto Instagram

La conduttrice italiana ha rivelato un episodio che le è accaduto durante la sua adolescenza. Scopriamolo insieme. 

Che Diletta Leotta sia stata protagonista di cori sessisti non lo mette in dubbio nessuno. Ma la conduttrice ha da poco rivelato un triste episodio della sua adolescenza, quando frequentava le scuole superiore.

Quest’ultima ha affermato che ancora prima di addentrarsi nel mondo dello sport ha dovuto fare spesso i conti con il suo fisico prorompente, un dettaglio che i tifosi le ricordano regolarmente, ma è una cosa sulla quale le Leotta ci ha sofferto.

Pochi mesi fa la trentunenne ha annunciato la sua prima gravidanza con il compagno Loris Karius, attuale portiere del Newcastle, che la donna ha conosciuto nella Capitale inglese, dove si era recata per migliorare il proprio inglese.

E’ stato un colpo di fulmine culminato qualche mese dopo con il lieto annuncio, che ha sicuramente spiazzato i fan. Ma i neo genitori hanno espresso più volte, anche attraverso i social, la loro contentezza e la loro grande trepidazione nel vedere al più presto la piccolina.

Un fisico che distrae

Al momento Diletta sta aspettando la sua prima figlia, che dovrebbe nascere ad agosto. Nel frattempo si tiene occupata con il podcast da lei creato, Mamma Dilettante, durante il quale in ogni puntata viene invitata una celebre mamma, alla quale la conduttrice porge delle domande sulla maternità e su tutto ciò che concerne questo mondo.

Nelle ultime ore la conduttrice si è aperta discutendo un triste episodio accadutole durante il periodo dell’adolescenza. Come lei stessa ha affermato, sin dalla giovane età, ha dovuto fare i conti con il suo aspetto. Basti pensare che in seconda liceo ha ricevuto una nota perché con il suo abbigliamento distraeva la classe. A quel tempo indossava dei leggings e una felpa, capi che venivano solitamente indossati durante il giorno di educazione fisica.

Diletta Leotta e l’episodio traumatico – modaeimmagine.it – foto Instagram

Il professore nei guai

C’è stato però un altro episodio che ha traumatizzato non poco la conduttrice sportiva e riguarda proprio il professore di ginnastica, lo stesso che aveva chiesto alle alunne di indossare i leggings. Ebbene, una volta quest’ultimo ha schiaffeggiato il sedere di Diletta e le ha sussurrato: Mi fai inzuppare il biscotto.

A quel tempo, come lei stessa ha rivelato, non sapeva a cosa si riferisse, ma poi ha riferito l’accaduto al padre, che lavora come avvocato. Il professore quindi è stato subito sospeso e mandato via dalla scuola.