La notizia è arrivata poco fa. La ex super modella è appena diventata mamma per la seconda volta. Scopriamo insieme i dettagli.
All’età di 53 anni Naomi Campbell ha appena annunciato la nascita del suo secondo figlio. Una notizia inaspettata e che ha lasciato a bocca aperta i suoi fan. In effetti la ex top model inglese ha sempre cercato di mantenere un basso profilo nel corso della sua carriera, soprattutto sulla sua vita privata.
Ma ovviamente ha deciso di condividere questo lieto annuncio online, ricevendo subito migliaia di like e complimenti, anche da parte di varie celebrities come Cindy Crawford, Kelly Rowland e Donatella Versace.
Non si conoscono molte informazioni su questa gravidanza, che ha deciso di tenere segreta fino all’ultimo. Infatti non si sa a quale tipo di gravidanza sia andata incontro.
La stessa cosa era accaduta quando è venuta al mondo la sua primogenita, nel 2021. Di lei aveva semplicemente dichiarato che non si trattava di un’adozione. Ciò non toglie l’emozione e la grande gioia dell Campbell, che ha ufficialmente aggiunto un membro alla sua famiglia.
La lunga carriera di Noemi è stata costellata di successi, sia sulle passerelle che fuori. E questo le ha permesso di diventare una delle top model più richieste e famose del mondo, anche se diversi anni fa ha deciso di ritirarsi dalle scene pubbliche e dedicarsi alla sua famiglia, che sta crescendo sempre più.
Alcune ore infatti ha annunciato l’arrivo del suo secondo figlio, anche se non si conosce il nome né tantomeno il padre visto che non la Campbell non ha dato informazioni sul tipo di gravidanza avuta. Ma di lei, o almeno della sua vita privata, si è sempre saputo molto poco. L’ultimo flirt noto è stato quello con Liam Payne, ex membro dei One Direction.
Naomi ha dato il lieto annuncio postando una foto sul proprio profilo Instagram, dove tiene in braccio il nuovo arrivato. Entrambi indossato un abitino bianco, e si intravede una manina, che probabilmente appartiene alla primogenita, nata circa due anni fa, quando la top model aveva cinquant’anni.
L’immagine che annuncia la nascita del secondo figlio è stata accompagnata dalle seguenti parole: “Mio piccolo tesoro, sappi che sei amato oltre ogni misura e circondato d’amore sin dal primo momento in cui ci hai graziato della tua presenza. Un vero dono di Dio“.