Arrivano i saldi di Zara! I nostri consigli per acquisti top con meno di 30 Euro!
Zara ha fatto già partire i saldi estivi e ci sono delle occasioni da non farsi assolutamente scappare!
Il famoso marchio spagnolo ha aperto la stagione dei saldi arrivando a proporre anche il 40% di sconto su una selezione di item molto interessante.
Considerando che i prezzi di partenza non sono particolarmente alti, gli sconti permettono di acquistare accessori e capi di abbigliamento a prezzi davvero contenuti, quindi è il momento perfetto per rifare o ampliare il guardaroba estivo.
I saldi di Zara sono l’ideale soprattutto per chi è alla ricerca di qualche accessorio stravagante per rendere unico un outfit da cerimonia o per chi è stufa dei soliti top neri anonimi e senza personalità.
Ecco la nostra selezione!
Il top gioiello
Un capo che non bisogna assolutamente farsi scappare è il tank top nero con inserti gioiello lungo l’orlo inferiore che cade poco sotto il seno e che si presenta asimmetrico. Lungo quest’orlo si inserisce un’elaborata applicazione fatta di piccoli strass che riproduce dei fiori e che termina in frange libere che scendono lungo il ventre e si formano poco sopra la cintura.
Il tank top ha uno scollo rotondo poco profondo e un taglio all’americana all’altezza delle spalle. La lavorazione a costine rende questo capo un mix perfetto ed estremamente originale tra sportività ed eleganza che può essere facilmente utilizzato per creare look casual che strizzano un occhio al glamour. L’abbinamento perfetto? Con un jeans a vita bassa e un blazer nero per la sera. Il prezzo è di 12,95 Euro.
Gli accessori di tendenza a tutto colore
Uno dei trend della stagione sono stati i colori fluo, utilizzati sia per completi giacca – pantalone assolutamente sopra le righe, sia per accessori in grado di conferire carattere anche agli abbinamenti più basic. Tra i saldi di Zara abbiamo scovato proprio due di questi accessori di cui non si potrà fare assolutamente a meno.
Il primo accessorio è la mini bag giallo fluo in tessuto brillante che può essere portata a mano o a tracolla. Il design del manico è reso assolutamente unico da due piccoli nodi posti alla sua base mentre la tracolla è costituita da una catena metallica che si può rimuovere all’occorrenza. Questa mini bag costa 29,95 Euro.
Infine, a conquistarci sono state le scarpe rosa con cinturino e punta triangolare. Presentano un tacco sottile ma non troppo alto, ideale per outfit eleganti che però devono essere indossati a lungo. Disponibili anche in un rosso corallo piuttosto vicino all’arancio, queste scarpe sono rese uniche dalle fascette decorative che avvolgono la caviglia. Costano appena 17,95 Euro.