E’ arrivato il momento di tornare ad uno stile più semplice per la propria manicure, ma non per questo meno impattante.
E’ finita l’era della stravaganze, almeno per quanto riguarda la nail art. Questa estate il rosa sarà il colore che spopolerà nella spiagge di tutta Italia.
Nel corso degli anni e delle stagioni abbiamo assistito alla ribalta di moltissimi stili, differenti uno dall’altro, ma ora è giunta l’ora di tornare ad una nail art più semplice e tradizionale.
Ma non per questo più noiosa. In effetti si possono scegliere tra numerose tonalità di rosa, molte di più di quelle che immaginate. E poi diciamocela tutta, chi è che non ama il rosa?
Questo colore come già saprete è in grado di vivacizzare all’istante il proprio look, a prescindere dagli abbinamenti e dal colore dei capi.
L’estate ormai è arrivata e con lei i nuovi trend che caratterizzeranno questa stagione. Dagli abiti crochet ai costumi da bagno asimmetrici, fino ad arrivare ai sandali flat. Le nuove tendenza però includono come sempre anche la nail art, sempre più variegata e fantasiosa. Negli ultimi anni infatti abbiamo assistito alla nascita di numerosissimi stili, come le unghie cromate, i motivi a spirali, la manicure glitterata e tanto altro.
Per questa estate però nulla di così drammatico ed esagerato. Infatti è tornata alla ribalta l’unghia monocromatica, e stiamo parlando nello specifico del colore rosa. Certo, di primo acchito può sembra una scelta molto decisa, ma vi assicuriamo che l’effetto finale è da capogiro.
Ormai lo sapete ma la nail art può regalare al vostro look quel tocco di colore extra, vivacizzandolo ulteriormente. Il rosa è uno tra i colori più briosi e dinamici in circolazione e proprio per questa ragione sarà in grado di completare perfettamente qualsiasi look che scegliete di indossate. La popolarità del rosa è attribuibile in parte al film Barbie, che uscirà a breve nelle sale italiane e che vede come protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling.
La pellicola è ovviamente incentrata sulla stessa tonalità, che accompagnerà i vari personaggi nel corso dell’intero film. Come accennato in precedenza, il rosa è estremamente versatile. Anche se si tratta di una nail art monocromatica, potrete scegliere la tonalità che più vi aggrada e che si addica perfino alla vostra personalità. Dunque, cosa aspettate? Sfoggiate anche voi il trend di questa estate!