Home » Giulia De Lellis scosciatissima e sensuale, ma i follower la asfaltano perché hanno scoperto il trucco

Giulia De Lellis scosciatissima e sensuale, ma i follower la asfaltano perché hanno scoperto il trucco

giulia de lellis photoshop - modaeimmagine.it
Giulia De Lellis – Fonte Instagram – Modaeimmagine.it

Da qualche tempo Giulia De Lellis sta collezionando un passo falso dopo l’altro, e l’ultimo riguarda il suo fisico.

Come tutte le influencer, Giulia De Lellis ha sempre potuto contare su un fisico invidiabile che viene mantenuto con costanza, sacrifici e determinazione.

Consapevole di avere tutte le curve al posto giusto e di potersi permettere letteralmente qualsiasi look, Giulia ha sempre indossato anche look molto sensuali che, ovviamente, non sono mai sfociati nel volgare o nell’indecente.

Anche per questa capacità di rimanere perfettamente in bilico tra l’eleganza e la sensualità, Giulia ha visto il numero dei suoi follower continuare a crescere. Se appena dopo la partecipazione al Grande Fratello VIP 2 ha potuto festeggiare i 2 milioni di follower, oggi ha brillantemente superato i 5 milioni di follower su IG. 

Se da una parte questo è il segno innegabile di un grande successo, dall’altro è un pericolo: il rischio che arrivino critiche e commenti d’odio è sempre più alto ed è esattamente quello che accaduto in questi giorni.

Le fotografie “troppo perfette” che hanno fatto storcere il naso ai fan

Le ultime fotografie postate da Giulia De Lellis la ritraggono mentre indossa un bellissimo coordinato top e minigonna. Entrambi i capi sono realizzati in un tessuto a stampa in stile tappezzeria, con elementi grigio argento su fondo nero.

La minigonna – già molto corta di per sé – presenta un profondo spacco che lascia davvero poco all’immaginazione. Nonostante tutto però, né le foto in se stesse né l’outfit desterebbero particolarmente scandalo, se non fosse per diversi dettagli che hanno fatto infuriare i follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Troppo Photoshop e poca onestà per Giulia De Lellis

Secondo molti dei follower che hanno visto le ultime foto di Giulia De Lellis, l’influencer avrebbe fatto un uso davvero eccessivo di Photoshop. Per molti le gambe di Giulia non sono davvero così lunghe e, proprio perché sarebbero state alterate grazie al programma, risulterebbero sproporzionate rispetto al busto.

Secondo altri, inoltre, i fianchi di Giulia non sarebbero davvero così pronunciati e la differenza con le riprese televisive e con i video sarebbe palese.
“Troppo Photoshop, gambe lunghe che non hai e fianchi che non ha, nella prima foto i fianchi sono sproporzionati alla parte superiore, basta con questo photo shop esagerato che non rispecchia la realtà, un pochino ci sta ma così è troppo” ha scritto un utente, mentre altri hanno deciso di puntare sulla “simpatia”. “Un altro po’ di Photoshop no?” oppure “Ma ti sono cresciute le gambe?” sono stati soltanto alcuni dei commenti che hanno preso di mira l’influencer.

Quello che per altre influencer potrebbe essere solo un piccolo errore, per Giulia potrebbe trasformarsi in un vero e proprio boomerang e danneggiare la credibilità della sua immagine. In passato, infatti, la De Lellis si era schierata per la Skin Positivity e aveva deciso di mostrarsi senza filtri per far vedere anche via social i suoi problemi di acne. Se si possono accettare senza problemi le imperfezioni del proprio viso per quale motivo si devono aggiungere alle gambe centimetri di cui non si sente particolarmente bisogno?