“Troppo mascolina” | La moglie di Luca Argentero: foto super sensuale ma sui social la fanno a pezzi
Ha sposato Luca Argentero nel 2021 ed è diventata una delle donne più invidiate d’Italia, ma Cristina Marino non ha vita facile sui social.
Ha 31 anni, ha conosciuto il suo attuale marito ai Caraibi e, ovviamente, è bellissima. Cristina Marino è mezza siciliana, mezza pugliese, bionda e con le idee chiarissime.
Quando aveva appena 18 anni si è trasferita a Roma con il sogno di fare l’attrice dopo aver studiato come modella e indossatrice. Dopo varie esperienze sul set (ha conosciuto Argentero nel 2015 sul set di Vacanze ai Caraibi) ha deciso di diventare imprenditrice investendo su un’altra delle sue grandi passioni: il fitness.
Per farlo ha creato la app Befancyfit che aiuta le persone a raggiungere la forma fisica desiderata e a mantenerla a lungo. Per certi versi la sua è una storia simile a quella di Elisabetta Canalis, che negli States ha creato un piccolo impero personale nel settore del fitness dopo la carriera televisiva in Italia. Esattamente come la Canalis, anche Cristina può vantare un fisico atletico e scolpito che, però, non ha avuto moto successo sui social.
Le foto incriminate della moglie di Luca Argentero
Scorrendo il suo profilo Instagram appare chiaro che Cristina Marino non sia una donna alla continua ricerca di uno scatto sensuale. Le fotografie che pubblica la ritraggono sempre vestita o, al massimo, in costume da bagno e mai in pose provocanti.
L’unico strappo alla regola, fatto proprio in questi giorni, le è costato molto caro. Cristina ha infatti pubblicato due fotografie in cui mette in mostra il suo ventre perfetto riflesso in uno specchio. Negli scatti indossa una casta culotte nera e copre il seno con un braccio. Si aspettava probabilmente molti complimenti ma, purtroppo, le cose non sono andate così.
Cristina Marino, offesa per un fisico perfetto
Le donne muscolose come Cristina Marino ed Elisabetta Canalis hanno un tipo di fisicità molto lontano da quello delle modelle e delle influencer che hanno costruito il loro successo sui social, e i follower di Cristina hanno deciso di farlo notare.
“Non ha classe e sembra mascolina, niente di femminile ha questa ragazza pur avendo un fisico allenato”, “Sei senza punto vita”, “Fino a che non ho zoomato ho creduto fosse Luca” sono soltanto alcuni dei commenti negativi ricevuti dalla moglie di Argentero. Si tratta di una forma di body shaming che rimescola completamente le carte in tavola: non sono solo le donne fuori forma a essere bersaglio di critiche, a quanto pare!