3 Nuove borse YSL che adorerai (e che dovresti proprio farti regalare!)
Nuova collezione di borse YSL per l’estate: queste sono le 3 che ti consigliamo, scopriamole!
La nuova collezione borse di Yves Saint Laurent ci ha davvero sorprese e anche se il prezzo non è proprio alla portata di tutte, bisogna ammettere che vale la pena acquistarne una se si è una collezionista o un’appassionata di questi accessori.
Colori neutri e modelli dalle forme minimal e di classe estremamente moderne ed eleganti, queste borse di YVS riescono a coniugare l’estetica con la comodità rendendole davvero accessori unici.
Tra le varie uscite nella nuova collezione, abbiamo scelto i 3 modelli che ci sono sembrati anche i più versatili, da indossare in qualsiasi occasione e su (quasi) tutti gli outfit sia da sera sia da giorno.
Ti sveliamo quali sono e ti suggeriamo anche qualche idea di stile da cui prendere ispirazione per sfruttare al meglio queste borse di YSL super lussuose.
Le 3 borse di YSL da non farsi scappare
La più classica delle 3 borse di YSL, che abbiamo scelto, è la borsa Kate piccola in suede e pelle lucida che costa ben 2.200 euro, un po’ cara, ma questa borsa è perfetta da indossare su un outfit elegante magari se siete state invitate ad una cerimonia importante. Una borsa a spalla decorata con cassandre in metallo e bordo a contrato ideale da indossare con un abito lungo modello sleep-dress e dei sandali con tacco.
La seconda borsa di YSL che ti consigliamo, è perfetta se vuoi dare un tocco di eleganza ad un outfit classy ad un outfit casual ed è la borsa Hobo le 5 à 7 in tela e pelle dal costo di 1790 euro nel colore grege e and brick. Questa borsa di YSL è l’ideale da indossare per completare un outfit interamente in pelle o anche in total jeans, ma puoi indossarla anche su un vestito a tubino longuette per un look elegante e seducente.
La più costosa ma anche la più versatile di tutte
L’ultima borsa che, purtroppo costa un bel po’, ovvero ben 4500 euro, ma che pensiamo sia davvero perfetta in ogni occasione è la Icare in suede nabuk matelassé in beige, una maxi tote bag in suede nabuk ornata del motivo cassandre in versione oversize. Tramite la catena interna è possibile aumentarne o diminuirne il volume, in questo modo è facilmente adattabile in ogni occasione.
Puoi anche indossarla in ufficio invece della classica “valigetta da lavoro” e vuoi portare con te tutto il necessario per una giornata lavorativa e magari anche un cambio per il post office con i colleghi. Puoi indossarla sia su completo classico due pezzi, ma anche con un jeans mom fit e una canotta bianca per andare in giro a fare compere con le amiche.