Nell’ultimo periodo la fashion influencer è stata avvistata con un nuovo brand Made in Italy. Scopriamolo insieme.
I fan ormai la conoscono bene, anche se Chiara Ferragni non smette mai di stupire con i suoi look accattivanti e all’ultimo grido. Del resto, salita alla ribalta proprio per le sue conoscenze in campo fashion, con il blogger The Blonde Salad, che in poco tempo ha catturato milioni di utenti.
In effetti qui era solita elargire preziosi consigli di moda, gli stessi che poi ha deciso di dare anche sul suo profilo Instagram, dove la sua popolarità è salita alle stelle. Oggi conta più di 29 milioni di followers, la maggiora parte dei quali segue ogni sua mossa.
Grazie alla sua costante presenza, la Ferragni tiene aggiornati costantemente i suoi seguaci, condividendo i numerosi eventi ai quali è invitata, e i fantastici look che sfoggia per le varie occasioni.
Ovviamente non mancano gli scatti che la trentaseienne pubblica in compagnia del marito Fedez e dei due figli della coppia, Leo e Vittoria, che sono stati tra i protagonisti della seconda serie di The Ferragnez, andata in onda poche settimane fa.
Non c’è alcun dubbio che Chiara sia la fashion influencer italiana più famosa al mondo e una tra le più conosciute e amate al mondo. Grazie alla sua immensa notorietà, sono numerosi i brand che fanno a gara per intraprendere una collaborazione con la Ferragni e sponsorizzare i propri prodotti.
Nel corso degli anni ha collaborato con diversi brand di fama internazionale. Per esempio qualche giorno fa si è mostrata con una bag esclusiva di Louis Vuitton, appartenente ad una linea dedicata alla città di Portofino. Stavolta l’impreditrice cremonese ha optato per un nuovo marchio di lusso italiano.
Fondato dal designer italiano Salvatore Rizza, De Phemmes è un brand completamente nuovo, ma che nel giro di poco tempo ha fatto breccia nel cuore di moltissime italiane. Caratterizzato da uno stile disinvolto ed estremamente versatile, il suddetto marchio cattura l’estetica tradizionale, senza rinnegare la modernità, ma al tempo stesso abbracciando una nuova idea di femminilità.
E anche la Ferragni è stata catturata da questo fantastico marchio, che ha da poco presentato la nuova collezione 2023. Ed è proprio a questa che appartiene il look indossato dalla fashion blogger, che si è lasciata immortalare con un completo fucsia composto da una camicetta e uno shorts di colore rosa, arricchiti da paillettes. Insomma, un look al quale non ha saputo resistere nemmeno la Regina del fashion!