Elisabetta Gregoraci sarà scandalosa stasera a Battiti Live: il vestito mostra tutto ed è già un caso fashion
Elisabetta Gregoraci è pronta a fare scandalo stasera per la prima puntata di Battiti Live: il vestito che ha scelto è esagerato!
Quarantatré anni, un matrimonio finito male alle spalle, un figlio ormai preadolescente, una carriera tra alti e bassi ma sempre, assolutamente sempre, classe da vendere: è questo il ritratto della Elisabetta Gregoraci che salirà per la settima volta di seguito sul palcoscenico di Battiti Live, l’evento musicale di Radio Norba che verrà ritrasmesso stasera da Mediaset.
La Gregoraci ha sempre dimostrato un grande affetto per la manifestazione, affetto che è sempre stato ricambiato con trasporto. Probabilmente anche per questo motivo la presentatrice ha deciso di dare il meglio di sé (in tutti i sensi possibili) per la puntata di apertura dello show.
A fare furore sono state le fotografie postate da Elisabetta pochissime ore fa: la ritraggono con alcune cantanti che si esibiranno durante la prima puntata e la mostrano in forma stratosferica.
Ad aver catturato l’attenzione e – diciamolo – anche la fantasia di moltissimi utenti social, è stato però l’abito con cui Elisabetta si presenterà sul palco.
L’abito che farà vedere tutto
L’abito con cui la Gregoraci salirà sul palco è un abito da sera che lascia pochissimo all’immaginazione. Il top infatti è formato da due fasce strutturate che si incrociano all’altezza del collo e avvolgono la nuca, lasciando completamente scoperta la parte inferiore del seno.
La parte inferiore è una lunga gonna nera dal taglio a sirena ma completamente trasparente. Al di sotto c’è soltanto uno slip nero molto sgambato e a vita altissima che rende il vestito appena indossabile. L’insieme mette perfettamente in risalto la fisicità atletica di Elisabetta, che può mostrare con orgoglio i suoi addominali perfettamente definiti e ovviamente anche il resto del suo fisico statuario.
Brand e prezzo del vestito di Battiti Live di Elisabetta Gregoraci
L’abito scelto da Elisabetta Gregoraci è un modello da red carpet del brand Dan More, creato dal designer romano Daniele Morena. Capisaldi dello stile di Morena sono il bianco, il nero, gli inserti luccicanti e le trasparenze, come si può notare osservando le sue collezioni.
L’abito della prima serata di Battiti Live è attualmente in vendita sul sito del brand – quindi non è una creazione in esclusiva per la Gregoraci – e costa 1.350 Euro. La Gregoraci è stata costretta però a rimuovere l’inserto dorato posto all’altezza del collo: è il sigillo del marchio, che evidentemente non poteva essere pubblicizzato su Mediaset in maniera così esplicita.