Make Up

Cat eyes + Cut Crease: il trucco occhi da vera diva che dobbiamo rubare a Chiara Ferragni

Vuoi scoprire il cat eyes + cut crease sfoggiato da Chiara Ferragni? Fonte @Pinterest – Modaeimmagine.it

La tendenza make up del momento la detta Chiara Ferragni: cut crease e cat eyes si fondono per un look occhi wow.

Ancora una volta Chiara Ferragni ha dettato un nuovo trend e questa volta si tratta di make up, sfoggiando un look super originale da vera Diva in occasione della sfilata di Dior che si è tenuta a Parigi.

Il make up occhi di Chiara è davvero molto elegante e di classe ed è la combo di due make up look molto amati dalle beauty influencer e mua, ovvero la combo tra cat eyes e cut crease. 

Questi due make up combinati insieme sono capaci di rendere gli occhi più affusolati, allungati e definiti in pochissimi step restando un make up occhi molto naturale e perfetto per essere abbinato a qualsiasi look senza stonare ed essere too much.

Sei curiosa di sapere come si ricrea questa combo cat eyes e cut crease in pochi semplici step? Vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere per utilizzare queste tecniche e mescolarle bene insieme per creare un make up da vera diva.

Cat eyes + cut crease sono la combo make up dell’estate

Il bellissimo make up look è stato realizzato dall’ormai make up artist ufficiale di Chiara Ferragni, Manuele Mameli, abilissimo nel ricreare look estremamente raffinati puntando sempre l’attenzione sui due stupendi occhioni azzurri dell’imprenditrice.

Manuele Mameli è riuscito perfettamente a combinare cat eyes e cut crease anando ad allungare l’occhio di Chiara e sfumando molto bene le linee per un look occhi molto d’effetto. Base e labbra come al solito sono molto naturali, rendendo questo make up portabile e facile da realizzare per tutte.

Fonte @chiaraferragni – Modaeimmagine.it

Come ricreare questo trucco da diva in pochi e semplici step

Per ricreare questo look mescolando cat eyes e cut crease ti serviranno solo un kajal occhi nero, un ombretto nero in polvere dalla texture mat un eyeliner nero e un mascara. Affila molto bene il kajal occhi e per iniziare traccia una riga di eyeliner vicino all’attaccatura delle ciglia. Cerca di seguire la forma del tuo occhio e di allungare la fine della riga verso la fine del sopracciglio.

Una volta aver fatto questo, con lo stesso kajal traccia una linea sottile anche all’attaccatura della palpebra mobile. Prendi l’ombretto nero con un pennellino compatto e sottile e tamponalo sul prodotto cremoso cercando di sfumare leggermente i bordi verso l’alto e verso l’esterno. Passa poi l’eyeliner liquido sulla riga fatta in precedenza con il kajal e infine metti tanto mascara volumizzante. In questo modo avrai realizzato perfettamente combo cat eyes e cut crease in pochi semplici step.