Federico Fashion Style apre un nuovo salone e invita tutti: l’evento, il glamour e chi gli dice “fatti una vita”
Federico Fashion Style ha annunciato l’apertura di un altro grandioso salone a Roma ma non è tutto oro quel che luccica!
Il famosissimo hairstylist sta affrontando infatti tutte le conseguenze che sono scaturite dalla separazione dalla compagna storica Letizia Porcu e dal necessario coming out con cui ha finalmente ammesso di essere omosessuale.
Purtroppo, infatti, la separazione da Letizia sembra sia stata tempestosa e pare che i due si siano scambiati frecciatine, attacchi diretti e commenti via social al vetriolo. Le cose si sono scaldate al punto che – stando a quanto ha affermato Federico in più di un’occasione – Letizia abbia fatto emettere una diffida nei confronti dell’ex compagno, a cui è proibito fare riferimento direttamente a lei o parlare direttamente di lei sui social.
Nonostante le difficoltà personali, però, Federico Lauri ha continuato a lavorare a ritmi frenetici, tanto da aver continuato ad ampliare il suo impero della bellezza. Ai saloni di Anzio, Roma Centro, Napoli e Firenze si è aggiunto da pochissimo un nuovo salone nella Capitale.
Per l’inaugurazione Federico ha deciso di fare le cose in grande stile, organizzando un party a cui ha invitato letteralmente tutti i suoi fan.
Il party “pazzesco” di Federico Fashion Style
Il nuovo salone di Lauri sarà aperto in Piazza Mignanelli 17 a Roma e l’inaugurazione è prevista per oggi 5 Luglio 2023 alle 19.00. Successivamente si terrà un party a tema anni Settanta a cui è possibile partecipare prenotandosi inserendo il proprio nome in un modulo che l’hairstylist ha condiviso nelle sue storie di Instagram.
Ovviamente Lauri ha promesso una festa indimenticabile a tutto glamour, esattamente com’è nel suo stile. Il parrucchiere più famoso d’Italia è diventato famoso, infatti, per le feste assolutamente sopra le righe che organizza in occasione di compleanni, ricorrenze o, ovviamente, per l’inaugurazione dei suoi saloni.
Visualizza questo post su Instagram
“Fatti una vita”: le critiche non mancano
Anche se a livello professionale Federico Lauri sta attraversando un momento molto positivo, per molti dei suoi follower l’hairstylist non è davvero felice. Al contrario, per molti si ostina a fingere felicità e realizzazione, mettendosi sempre in mostra in maniera eccessiva.
Questi commenti, che in realtà non sono mai mancati sugli account social di Lauri, sono diventati sempre più pressanti nell’ultimo periodo, a causa soprattutto dei continui riferimenti di Federico alla lealtà, alla rivincita personale e all’invidia degli altri. Per molti Lauri non è riuscito ancora a superare il fatto che la sua compagna lo abbia escluso dalla sua vita distruggendo il castello di carte della sua famiglia perfetta. Il commento più esplicito è stato: “Ma fatti una vita…che lei…se la sta facendo alla grande….quanta tristezza che hai…”.