I costumi mamma e figlia di Calzedonia sono l’idea matchy matchy più adorabile dell’estate!
Nessuno riesce a resistere ai costumi abbinati di Calzedonia: colorati e super briosi, ve ne innamorerete all’istante!
Ci troviamo ormai in piena estate ma la stagione dei costumi da bagno è ancora aperta. Le tendenze di quest’anno hanno fato subito breccia nel cuore di moltissime donne, che proprio per questa ragione si sono buttate soprattutto su colori accesi e stampe marittime.
Come ben sapete, quando si tratta di costui da bagno c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Ma un brand come Calzedonia arriva super preparato alla stagione estiva, ed ogni anno sforna dei modelli super accattivanti e briosi, che riflettono appieno i mesi più caldi dell’anno.
Tra bikini monocromatici e modelli fantasiosi, quest’anno Calzedonia ha pensato bene di introdurre una nuova categoria, in modo da poter accontentare anche le bambine, che spesso vogliono copiare lo stile della loro mamma.
Infatti il noto marchio italiano ha deciso di introdurre nella new collection una serie di costumi da bagno matchy matchy, in modo che mamma e figlia possano sfoggiare un bikini pressoché identico!
Un abbinamento indissolubile
Al contrario di ci che si può pensare, Calzedonia è un brand relativamente giovane, almeno se paragonato ad altri marchi di fama internazionale. Sin dalla sua fondazione comunque, avvenuta negli anni ’80, il marchio Made in Italy ha sempre cercato di accontentare la clientela rispettando i tradizionali canoni fashion, ma aggiungendo sempre un tocco personale e trendy ai proprio capi.
Stavolta lo ha fatto con i costumi da bagno, che di anno in anno si fanno sempre più accattivanti e creativi. Ma per la collezione mamma-figlia, la celebre azienda ha pensato di optare per modelli classici, aggiungendo però alcuni dettagli fantasiosi e divertenti, perfetti per essere messi in bella mostra sulle spiagge italiane.
I nuovi bikini mamma-figlia
Uno dei modelli messi a disposizione da Calzedonia è un bikini azzurro, caratterizzato da un motivo floreale nella parte superiore. Nella versione baby (19,90 euro), i dettagli floreali sono presenti sulle spalline, mentre in quella adulta (40 euro), è la fascia monospalla ad essere adornata da queste fantastiche decorazioni. Entrambi i modelli sono disponibili sia in azzurro che in rosa.
Per le amanti della fantasie, c’è il costume da bagno Maui, che come si può dedurre dal nome, è caratterizzato da disegni tropicali. La versione bambina (19,90 euro) include un classico top a fascia abbinato ad uno slip con fiocchetti laterali, mentre quella adulta (20 euro) presenta uno slip brasiliana stile anni ’80, con sgambatura alta.