Home » “Vergognoso” | Quando addirittura gli uomini pensano che Diletta Leotta si sia spogliata troppo

“Vergognoso” | Quando addirittura gli uomini pensano che Diletta Leotta si sia spogliata troppo

diletta leotta gravidanza
Diletta Leotta – Fonte Instagram @dilettaleotta – Modaeimmagine.it

Diletta Leotta è ormai considerata un sex symbol della televisione italiana, ma con la gravidanza sta perdendo consensi: perché?

Quando Diletta Leotta ha annunciato la sua gravidanza le reazioni del pubblico maschile sono state di segno opposto. Qualcuno si disperava perché sicuramente la giornalista avrebbe perso la sua forma fisica invidiabile, mentre altri stavano già pregustando le grazie più abbondanti che di sicuro la Leotta avrebbe messo in mostra.

Se i primi si sono sbagliati di grosso (Diletta ha mantenuto il suo fisico statuario, a dispetto di quello che temeva chiunque) i secondi non sono rimasti delusi.

Com’era naturale che fosse il seno della giornalista, già prosperoso, è diventato molto più abbondante e lei non ha pensato nemmeno per un attimo che fosse il caso di cominciare a indossare qualcosa di leggermente più castigato e che non lo mettesse esageratamente in mostra.

Se qualcuno ovviamente è stato ben felice di questa scelta (tanto che sono spuntati commenti di dubbio gusto sui social della Leotta) qualcun altro ha cominciato a storcere pesantemente il naso.

Il bagno di critiche da parte delle donne …

Una delle scelte di stile per cui Diletta Leotta è stata criticata di più è stata quella di scoprire costantemente la pancia indossando crop top striminziti e abiti cut out o super aderenti. In realtà queste critiche arrivavano per lo più da altre donne e madri che in questi ultimi mesi hanno accusato la Leotta di mettere troppo in mostra la pancia per trasformare la sua gravidanza in un business.

Alla base di queste accuse anche la scelta della giornalista di far partire un podcast dal titolo Mamma Dilettante nel quale Diletta si confronta con altre madri famose per ricevere consigli su come gestire la gravidanza e per ascoltare le loro esperienze di maternità. Il problema è che, a causa di una certa fotografia, anche lo zoccolo duro degli ammiratori maschi ha cominciato a criticare la Leotta.

… E quelle degli uomini

Da quando è cominciata l’estate, la Mamma Dilettante ha deciso di non privarsi del piacere di andare al mare e di mostrarsi in costume da bagno, nonostante la pancia che continua a crescere. Qualche giorno fa aveva indossato un bikini color carne che, per quanto castigato, la faceva sembrare nuda e già scaldò gli animi.

Più di recente però Diletta si è mostrata con un bikini nero e un pareo che, almeno apparentemente non aveva nulla di scandaloso. Il pareo era annodato sul ventre grazie a due fasce di tessuto e non sembrava che ci fosse nulla di fuori luogo. Paradossalmente proprio quel look è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha generato commenti esasperati da parte di utenti maschi (anche di una certa età) che di solito sono i principali “ammiratori” della grazie della Leotta. “Ma copriti e finiscila di promuovere bikini di vario tipo con la pancia! Vergognoso!!!!! E sono terrorizzato da quanto guadagnerai con le foto delle bambina!!!!! Uno schifo!” è stato il commento che ha espresso meglio questo crollo (probabilmente momentaneo) nella popolarità della Leotta tra il pubblico maschile.