La celebre conduttrice sarda ha mostrato in anteprima la sua nuovissima dimora romana. Scopriamola insieme.
Elisabetta Canalis ormai sembra aver voltato definitivamente pagina, almeno da un punto di vista amoroso e lo ha fatto acquistando una stupenda villa nel cuore della Capitale. Lo scorso aprile infatti è stata resa nota la separazione tra la conduttrice e il marito, il chirurgo californiano Brian Perri.
La coppia, che si è incontrata per la prima volta più di dieci anni fa, è convolata a nozze nel 2014 ad Alghero, e l’anno successivo ha accolto la primogenita, Skyler, nata a Los Angeles, dove la famiglia ha da sempre risieduto.
Infatti Elisabetta si trovava già nella famosa Città degli Angeli quando ha conosciuto colui che sarebbe diventato il suo futuro marito. Un vero e proprio colpo di fulmine, anche se purtroppo la relazione ha avuto vita breve.
Questa arriva subito dopo la fine della storia con George Clooney, l’ex scapolo d’oro di Hollywood, il quale, sempre nel 2014, è convolato a nozze con l’avvocato inglese Amal Alamuddin. Tre anni più tardi, la coppia ha avuto due gemellini, Alexander ed Ella, che a detta dell’attore, parlano italiano, oltre all’inglese e al francese.
La ex velina di Striscia la Notizia, anche se continua a vivere negli States, soprattutto per il bene della figlia, che ha la possibilità di vedere spesso il papà, ha deciso di acquistare una villetta nel cuore di Roma. Nonostante sia originaria della Sardegna, spesso si reca a Roma per lavoro.
Infatti, anche se per la maggior parte dell’anno è assente dal Bel Paese, almeno ora ha un posto dove poter trascorrere le proprie vacanze, lontana dal caos cittadino, e ovviamente in compagnia della sua piccolina.
L’annunciè arrivato alcune ore fa ed è stato fatto attraverso un post Instagram, dove la conduttrice ha condiviso con i suoi fan diversi dettagli interessanti della nuova villetta. Anche se non è nota la somma che ha dovuto sborsare, si tratta di un dimora extra lussuosa, che sovrasta la città. E’ caratterizzata da un ampio giardino che circonda totalmente la casa, il quale include tutti gli arredamenti del caso per passare un giornata in completo relax.
Elisabetta ha condiviso anche alcuni interni, dal carattere prettamente moderno e tecnologico, anche se sono state mantenute delle parti originali della struttura, come i muri in pietra. Dunque un perfetto connubio tra modernità e classicità, che rappresentano pienamente la personalità della stessa conduttrice.