Il fidanzato di Valentina Ferragni è andato oltre, lei è andata a Parigi con un make up tutto da copiare!
È passato quasi un anno da quando Luca Vezil e Valentina Ferragni si sono lasciati dopo quasi un decennio passato insieme.
Com’è giusto che sia, i due non hanno rilasciato dichiarazioni in merito ai motivi che li hanno spinti a interrompere una relazione così solida, ma le voci su Valentina e sulla sua asfissiante famiglia social-dipendente si sono diffuse senza controllo.
Se di recente Valentina ha dichiarato di aver fatto la figura della cattiva, ma di aver cominciato un lungo e bellissimo percorso alla scoperta di se stessa e delle proprie priorità, Luca Vezil in questi giorni ha svelato l’identità della sua nuova fiamma. Si tratta della modella e Miss Universo Italia 2022 Virginia Stablum. I due si stanno godendo una serena e romanticissima vacanza napoletana e sembrano pronti a fronteggiare le vagonate di malignità che arriveranno sicuramente via social.
Per assurdo, sui social chi sta pagando lo scotto della loro felicità è proprio Valentina, che sui suoi post direttamente da Parigi è stata costretta a leggere commenti di chi alludeva, nemmeno velatamente, al fatto che ormai Luca l’avesse messa nel dimenticatoio.
Valentina Ferragni ha trascorso dei giorni a Parigi come testimonial Dior e ovviamente sta sfoggiando una serie di look all’altezza della situazione. Quello che però ha colpito più nel segno è stato il make up sfoggiato a bordo Senna.
Si tratta di un make up assolutamente perfetto per l’occasione, dato che viene indicato con il nome di French Girl Make Up e si rifà all’iconico stile delle donne francesi, con occhi luminosi e labbra rosse.
Questo make up look si basa sul forte contrasto cromatico tra labbra super rosse e un trucco occhi molto morbido e sfumato. Per realizzarlo è fondamentale utilizzare un rossetto rosso adatto all’incarnato, quindi con tonalità fredde (verso il viola) se si ha un sottotono di pelle freddo e con tonalità calde (simili all’arancio) se si ha un sottotono caldo.
Gli occhi invece andranno truccati mantenendo altissima la luminosità della zona centrale della palpebra con un ombretto shimmer da abbinare a un ombretto opaco per creare le ombre nell’angolo esterno dell’occhio. In questo modo gli occhi appariranno allo stesso tempo più luminosi e più profondi. L’errore da evitare a tutti i costi è quello di optare per un ombretto shimmer troppo chiaro, cioè quasi bianco: renderà lo sguardo più spento e più stanco perché necessariamente sarà più luminoso del bianco degli occhi! Infine, l’ideale è un’abbondante passata di mascara mentre l’eyeliner è sconsigliato perché farebbe perdere al trucco la morbidezza legata alla sfumatura.