Valentino ha capito che non hai tempo da perdere e crea Liquirosso: tutto il make up con un prodotto solo
Cos’è e come si usa Liquirosso di Valentino è il prodotto must have dell’estate: ecco come si usa.
Tutte vorremmo nella nostra make up collection un prodotto multitasking 2 in 1 da tenere in borsetta per ritocchi al volo, ma soprattutto che ci permetta risparmiare qualche minuto al mattino.
In nostro aiuto arriva Valentino Beauty con la sua recente uscita make up: Liquirosso, un rossetto liquido mat e vellutato estremamente sottile e confortevole sulla pelle e sulle labbra.
Liquirosso di Valentino, inoltre, ha anche una durata impeccabile e puoi tenerlo addosso per 12 ore di confort e idratazione, grazie alla formulazione estremamente ricca e nutriente.
Questo rossetto liquido di Valentino ha un costo di 39,00 euro, ma dobbiamo dire che ne valgono tutta la pena, facile da sfumare e da applicare, il liquirosso di Valentino è il prodotto da passerella che ti farà sentire una Star.
Liquirosso by Valentino: tutti i dettagli
Vuoi sapere come applicare il Liquirosso di Valentino? Come abbiamo detto, questo prodotto, grazie alla sua texture iper sottile e ultra leggera è perfetto per essere indossato sia su guance e labbra, un prodotto davvero multitasking ideale da portare con sé in borsetta anche per un ritocco molto veloce se non hai il tempo di passare per casa a darti una rifrescata.
L’applicatore del Liquirosso di Valentino leggermente a punta, permette un’applicazione ed una stesura ottimale a prova di sbavature, ma se decidi di applicarlo anche sulle guance, ti consigliamo prima di applicarne un po’ sul dorso della mano e successivamente stenderlo con l’aiuto di una spugnetta umida e ben strizzata. Le colorazioni più fredde e tendenti al nude marroncino, sono perfette anche per fare un leggerissimo contouring.
Tutte le colorazioni
Attualmente del Liquirosso di Valentino sono presenti sul mercato 12 colorazioni, quindi sarà impossibile non trovare il colore che possa accordarsi al nostro incarnato e sottotono di pelle. Sullo stesso sito, scorrendo la pagina, sono segnalate dalla Maison anche le nuance ritenute “star”, ovvero le più richieste e indossate tra tutte. In effetti questa selezione di Liquirosso di Valentino comprende le 5 colorazioni che possono ben adattarsi a tutte le carnagioni e che sono anche perfette in questo periodo dell’anno per andare a risaltare l’abbronzatura.
Il primo consigliato è il tipico Rosso Valentino n.22 in una versione mat dell’iconica colorazione del brand, un rosso molto luminoso con una punta di caldo; al secondo posto c’è Undressed Velvet n.111 un nude definito “profondo e vellutato” con una punta di rosso; terzo in classifica è il n.77 A Nude in Roma, un rosso caldo ramato con una punta di rosso Valentino super passionale ed energico; il quarto è R Pink is Punk n.302 una colorazione tendente al viola con una punta di freddo; infine, la quinta colorazione super star è la n.115 R After Club una bellissima tonalità pescata dai toni freddi che può ben adattarsi a quasi ogni tipologia di incarnato.