Spettacolo

Ma davvero Chiara Ferragni non portava le mutandine o è tutta una questione di strategia?

Chiara Ferragni per l’evento Campari – Fonte Instagram @chiaraferragni – modaeimmagine.it

Chiara Ferragni è diventata un’acerrima nemica del reggiseno ma il cuoricino che è spuntato in una foto ha fatto sorgere un grande dubbio!

In alcune fotografie recenti, pubblicate a seguito della partecipazione di Chiara all’evento per l’anniversario della Campari, l’influencer ha indossato un meraviglioso slipdress  rosso (rosso Campari, nemmeno a dirlo).

L’abito era molto scollato e con inserti di stoffa color carne che creavano un nude look molto raffinato e per il quale, com’era prevedibile, Chiara ha fatto a meno del reggiseno.

L’outfit è stato uno dei più apprezzati dell’ultimo periodo, anche grazie al perfetto abbinamento tra il colore dell’abito e quello del rossetto sfoggiato dalla Chiara nazionale, che di solito non ama le red lips ma quando le porta lo fa con gran classe.

A far parlare di sé però non è stato l’abito, è stato piuttosto un cuoricino strategico posizionato dove avrebbe dovuto esserci uno slip.

La foto che ha fatto scandalo (è bastata un’emoji)

Come di consuetudine, sul profilo di Chiara sono comparse varie foto della serata e alcune foto scattate mentre Chiara si preparava a casa. Oltre alle solite foto, però, è stata pubblicata anche una foto in auto scattata mentre Chiara e la sua crew raggiungevano la location dell’evento.

Mentre aveva le gambe accavallate in auto l’abito sembra aver giocato a Chiara un brutto scherzo, facendo intravvedere una zona che avrebbe dovuto rimanere coperta. Giusto per non incappare nella censura di Instagram, il team dell’influencer ha deciso di piazzare un cuoricino a “coprire” il “fattaccio”.

Chiara Ferragni all’evento Campari – Fonte Instagram @chiaraferragni – modaeimmagine.it

Mutandine sì o no?

L’accurato posizionamento di quell’emoji en pendant con il vestito ha fatto sorgere una sola domanda nella mente di tutti: davvero Chiara Ferragni non indossava le mutandine? Si tratta di una scelta che in alcuni casi modelle e star si trovano a fare loro malgrado, dal momento che il segno della biancheria rovinerebbe determinati outfit particolarmente audaci. Il “problema” è che, almeno a giudicare dalle fotografie, l’abito indossato da Chiara non era così aderente e nemmeno così sottile: non sarebbe stato “segnato” dalle cuciture delle mutandine. Anche gli spacchi non sembrano così profondi da arrivare fino all’altezza dell’underwear, quindi davvero non si capisce perché Chiara avrebbe dovuto privarsi degli slip!

Solo un’ipotesi sembra credibile, anche se tutto il team Ferragni non ci fa una bellissima figura: si potrebbe pensare che sotto il cuoricino gli slip ci fossero e che si vedessero benissimo ma che, per far parlare della foto (come in effetti stiamo facendo) si sia deciso di ricorrere a una piccola strategia per fare scandalo. Ce n’era davvero bisogno?!