Home » La nuova Heart Bag Moschino è il sogno di ogni donna (ma costa veramente troppo!)

La nuova Heart Bag Moschino è il sogno di ogni donna (ma costa veramente troppo!)

heart bag moschino - modaeimmagine.it
Heart Bag Moschino rosa- Fonte Moschino.com-Modaeimmagine.it

Ultima novità in campo di borse: questa sta spopolando sul web e sta facendo impazzire tutte le donne, ma il suo costo lascia sbalorditi. 

C’è una cosa che non può mai mancare nell’outfit di una donna, una cosa che più ne hai e meglio è. State pensando alle scarpe? No, non sono loro, bensì le borse. Grandi, piccole, a tracolla, a mano, a zaino, le borse sono le amiche fedeli delle donne. In esse viene riposto tutto l’universo femminile. Dalla loro bocca viene tirata fuori qualunque cosa, un po’ come dal cilindro del mago.

Ogni outfit deve avere la sua borsa, per ogni occasione occorre il giusto abbinamento. L’armadio di una donna può essere come l’armadio che ti conduce a Narnia, ricco di sorprese e di meraviglie.

Per avere una borsa di buon gusto non occorre necessariamente affrontare una spesa sostanziosa, ma ti basterà cercare marchi più piccoli, che hanno prezzi accessibili e fare la tua scelta in base ai tuoi gusti.

Ci sono brand, però, che non fanno altro che creare un’icona dietro l’altra. Tra questi, Moschino, brand di lusso nato in Italia nel 1983. I suoi prodotti incantano tutti, dall’abbigliamento agli accessori fino ai profumi. Ma vediamo qual è la borsa che sta facendo impazzire tutte le donne e che Moschino ha creato cercando di dare un tocco di originalità agli outfit.

Heartbeat Bag Moschino, la borsa che ha rubato il cuore di tutte

Moschino ha lanciato una vera e propria bomba sul mercato, una borsa a forma di cuore, originale e romantica. L’ha creata in tre versioni differenti: fucsia (2327 A745880241225), beige (2327 A745980241148) e l’intramontabile nero (2327 A745880241515). Si tratta di una borsa a mano, con intreccio bicolor in vitello dal motivo pied de poule. Per quanto riguarda il modello in beige, la borsa è comunque a mano, con intreccio in vitello dal motivo check. In questo caso, la borsa ha una struttura rigida, una lavorazione a soffietto, doppio manico, lucchetto decorativo in galvanica oro e pelle con logo, chiusura con magneti nascosti e tracolla removibile e regolabile con fibbia.

La borsa in versione nero e quella in versione fucsia si differenziano leggermente da quella beige per via del motivo, che non è check ma a pied de poule, mentre la struttura è esattemente la stessa: tracolla rimovibile, chiusura con magneti, lucchetto decorativo, doppio manico, struttura rigida, lavorazione a soffietto.

Le Heartbeat Bag di Moschino
Le tre versioni della Heartbeat Bag by Moschino- Fonte Moschino.com- Modaeimmagine.it

Se l’aspetto rapisce, il costo stupisce

Sicuramente, non sarà la prima volta che ti capiterà di innamorarti di una borsa. Nel cassetto dei tuoi sogni ne avrai molte, ma questa qui di Moschino ha stregato tutte quante. I suoi colori, adatti e perfetti per ogni outfit sono alla moda. Il nero è un evergreen, il beige è un neutro che sta bene su tutto, mentre il fucsia ti aiuta a dare un tocco di personalità ai tuoi outfit.

L’unico difetto di questa borsa è il prezzo. Infatti, a prescindere dal colore, il costo di questa meraviglia ammonta a ben 1.850,00€. Non si tratta esattamente di due spiccioli, ma Moschino è rinomato soprattutto per la qualità dei suoi prodotti e la qualità si paga, sempre.