Aurora e Michelle | 2 Look per un matrimonio: uno fantastico, l’altro un disastro fashion!
Il duo mamma e figlia hanno assistito alle nozze di una loro cara amica ma le opinioni sul loro look sono state a dir poco contrastanti.
Ancora una volta Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno fatto parlare di sé. Il duo, più affiatato che mai, alcune ore fa, è stato invitato al matrimonio di Francesca De Stefano, una nota produttrice cinematografica, e Santo Versace, imprenditore di origine calabrese.
Una giornata indimenticabile, alla quale ha partecipato anche il fidanzato della ventiseienne, Goffredo, con il quale il 30 marzo ha accolto il primogenito, Cesare, rendendo nonni per la prima volta sia la Hunziker che Eros.
Quest’ultima invece è da poco uscita dalla relazione con Tomaso Trussardi, con il quale condivide le figlie Sole ed Azzurra. I due erano convolati a nozze nel 2014, ma la storia ha avuto vita breve. Un anno e mezzo fa è stata annunciato la separazione, anche se la conduttrice di origine svizzera ha dichiarato che al momento i due hanno instaurato un rapporto di amicizia.
Nelle ultime ore dunque mamma e figlia hanno deciso di concedersi qualche ora di relax e divertimento attendendo il matrimonio della loro amica, conosciuta qualche anno fa durante una delle loro numerose vacanze. A catturare l’attenzione però sono stati gli outfit delle due, ma per ragioni differenti.
I look: promossi o bocciati?
La giovane Ramazzotti ha voluto immortalare il grande giorno condividendo sul proprio profilo social alcune foto della giornata. I fan però non hanno potuto fare a meno di notare il look indossato dalla stessa Aurora e dalla Hunziker.
Quest’ultima infatti ha fatto una scelta abbastanza controcorrente, soprattutto per un matrimonio, optando per un long dress semitrasparente nero. Il colore infatti, tradizionalmente non viene indossato in occasione delle nozze, ma la conduttrice ha voluto probabilmente ribellarsi alle tradizioni fashion, anche se il risultato ha diviso l’opinione pubblica. A ricevere una standing ovation virtuale è stato invece il look della figlia, che ha sfoggiato un meraviglioso slip dress verde turchese.
Un turchese da copiare
Per il grande giorno Aurora ha avuto l’onore di ricoprire il ruolo di una delle damigelle, le quali hanno tutte sfoggiato un elegante abito lungo color verde turchese. Una scelta azzeccatissima visto che si tratta di uno dei colori più in voga dell’estate. Infatti è così luminoso e ricco, che ci fa subito venire in mente il periodo più caldo dell’anno.
Grazie alla numerose sfumature, il turchese è in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di incarnato. Mentre per l’autunno è meglio puntare su per una tonalità leggermente più calda, in estate sono ideali i toni pastello, specialmente con sottotono freddo, come il vestito di Aurora, che bisogna ammettere, le calza a pennello.