Spettacolo

Chiara Ferragni entusiasta di un vestito che costa meno di 15 Euro: se lo vuoi ci sono i saldi di Zara!

Chiara Ferragni in Puglia – Fonte Instagram @chiaraferragni – Modaeimmagine.it

Famosa per indossare soprattutto abiti di fascia altissima, ogni tanto anche Chiara Ferragni fa un’incursione nella moda a basso costo e i risultati sono comunque top! 

Nell’ultimo periodo l’influencer più famosa d’Italia ha dato il via a un vero e proprio tour de force lavorativo a causa di tutti gli eventi in programma per la stagione estiva 2023. Di tanto in tanto però si concede qualche ora di totale relax e lo ha fatto per esempio ritagliandosi 24 ore per volare in Puglia e trascorrere una giornata in una bellissima masseria.

I look della mini vacanza pugliese sono stati all’insegna della semplicità: nelle fotografie Chiara ha indossato una canotta bianca in stile tennis che fa parte della sua ultima collezione e ha posato con un abito nude look di Zara che l’influencer ha scritto di aver apprezzato moltissimo.

Ovviamente a rendere il look più prezioso (e anche più interessante a livello di marketing) hanno fatto la loro ennesima comparsa le crocette brillanti sempre firmate Chiara Ferragni ma che fanno parte, stavolta, dell’ultima collezione di gioielli.

Ma perché l’abito di Zara ha fatto innamorare Chiara Ferragni?

Halter Dress, com’è fatto e quanto costa

Il vestito Halter presente sul sito di Zara viene descritto come un vestito midi senza maniche dallo scollo rotondo color rosa quarzo. L’abito è realizzato in maglina sottilissima, composta principalmente di cotone (al 95%) e dal 5% di elastan, che garantisce la sua perfetta vestibilità.

L’abito, attualmente in saldo, costa appena 12,95 Euro ed è adatto principalmente a chi ha una pelle dal sottotono freddo e un fisico a clessidra o a rettangolo. Meno adatto a chi ha il fisico a mela o a pera perché metterebbe inevitabilmente in risalto i chili in più al livello del ventre o delle cosce.

Chiara Ferragni con l’abito di Zara – Fonte Instagram @chiaraferragni – Modaeimmagine.it

Chiara Ferragni è troppo magra (e probabilmente lei lo sa)

Che la sua forma fisica sia costantemente oggetto d’attenzione è perfettamente normale, ma nell’ultimo periodo sembra sempre più palese che Chiara Ferragni abbia deciso di stuzzicare l’opinione pubblica mostrandosi in look che mettono in risalto la sua magrezza.

Quest’abito effetto nude di Zara sembra scelto apposta per sottolineare un fisico forse fin troppo longilineo, e in altre fotografie Chiara sembra posare in maniera da mettere in risalto la magrezza della schiena e addirittura le vertebre sporgenti. Anche il fatto che nelle fotografie mostri sempre il suo cibo ma non si faccia mai fotografare o filmare mentre lo mangia, per alcuni è un chiaro indizio del fatto che la più famosa influencer d’Italia abbia qualche problema alimentare. Ovviamente lei non mai fatto un solo commento al riguardo.