Se cerchi un costume per farti guardare da tutti, la linea glamour di Calzedonia è perfetta per te!
Se, dopo aver curato il tuo look per tutto l’anno non vuoi rinunciare a essere glamour anche in estate, Calzedonia ha quello che fa per te.
Per chi segue le onde della moda, il glamour è tutto ciò che riesce a coniugare in maniera impeccabile eleganza e stravaganza riuscendo a essere sopra le righe il tanto che basta a catturare l’attenzione senza però arrivare mai a toccare il too much.
Se, quando si tratta di moda, le possibilità per essere glamour sono praticamente infinite, perché si può giocare con forme, accessori, colori e tessuti, con i costumi da bagno è un po’ più difficile.
Questo però non significa che si debba rinunciare a essere sexy e a proprio agio. Basta scegliere un marchio che sia in grado di coniugare stile, comodità e la capacità di osare senza perdere di vista il buon gusto.
Calzedonia ha dimostrato di riuscire a cogliere pienamente nel segno, quindi almeno per noi i nuovi bikini meritano assolutamente un 10 e lode!
Incroci e trasparenze
Il costume Hollywood è realizzato in tessuto di lamé che lo rende estremamente luminoso. Si può scegliere un top a triangolo o con una leggera imbottitura. Presenta un anello nichel free al centro del seno a cui si può legare un laccetto per creare un particolarissimo intreccio di linee. Lo slip presenta un gioco di laccetti che riproduce la V del top e sottolinea la forma del ventre. Ideale per chi ha un seno piccolo e un fisico a rettangolo. Costo complessivo: 50 Euro.
Il costume Tokio presenta un triangolo imbottito graduato con una particolare arricciatura che aumenta visivamente il volume del seno. Anche questo modello presenta la possibilità di legare un secondo laccio alla nuca (come nella seconda foto) ma in questo modello è possibile farlo passare intorno al busto e annodarlo al centro della schiena. Lo slip è realizzato per dare un effetto lingerie estremamente sensuale. Costo complessivo: 34,80 Euro.
Paillettes e gioielli
Il modello Klarna si caratterizza invece per l’applicazione di paillettes tono su tono su tutto il reggiseno a balconcino e anche sul margine superiore dello slip. Il tessuto in microfibra super luminoso è morbidissimo e conferisce a questo modello un’ottima vestibilità. Adatto a chi ha un seno più prosperoso e ha bisogno di sostenerlo. Costo totale 60 Euro.
Infine, anche se non si tratta di un bikini, il body jewel che si indossa sul costume e attira gli sguardi sul décolleté e sui fianchi merita sicuramente la nostra attenzione. I body jewel sono i grandi protagonisti di questa stagione e anche Ilary Blasi ha deciso di sperimentare con una catenina d’oro elettrosaldata intorno alla vita. Senza voler arrivare a tanto, questo gioiello costa solo 9.90 Euro.