La nota influencer si è cascata di nuovo e le polemiche non si sono fatte attendere. Scopriamo insieme i dettagli.
La ex gieffina non smette mai di far parlare di sé, anche se stavolta non c’entra la sua situazione sentimentale. La De Lellis al momento è impegnata con Carlo Beretta, vicedirettore bresciano dell’omonima fabbrica di di armi.
I due si sono incontrati per la prima volta circa due anni fa e da quel momento non si sono più lasciati. Il passato amoroso dell’influencer però è stato abbastanza travagliato, a partire da Andrea Damante, conosciuto a Uomini e Donne, uno dei programmi di punta di Canale Cinque, condotto come sempre dall’insostituibile Maria De Filippi.
Ed è proprio su questo show che la De Lellis ha fatto il suo debutto televisivo nel ruolo di corteggiatrice, scelta poi da colui che sarebbe diventato il suo compagno. La storia però ha avuto vita breve e dopo alcuni mesi si sono detti addio.
Secondo le ultime indiscrezioni ci sarebbe stato un riavvicinamento della coppia, anche se ciò è stato smentito indirettamente dalle numerose foto pubblicate online, in cui si mostra in compagnia del suo Carlo.
Nonostante il debutto sul piccolo schermo sia avvenuto nel 2016, la notorietà della De Lellis è salita alle stelle con la sua partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, che le ha permesso di ottenere un grande seguito, soprattutto sui social, dove al momento conta più di 5 milioni di followers.
Qui la ex concorrente del noto reality targato Mediaset è solita tenere aggiornati i fan condividendo le sue ultime esperienze e i suoi fantastici look, come è accaduto alcune ore fa, quando ha deciso di mostrarsi in tutto il suo fascino con un bikini da capogiro. Alcuni utenti però hanno notato uno strano dettaglio.
La ventisettenne ha condiviso alcune foto della sua vacanza italiana mostrando un due pezzi unico nel suo genere. Il capo, firmato Tezenis, è caratterizzato da una stampa floreale e zebrata che ricopre l’intero costume da bagno. Ma non sono stati questi i dettagli che hanno catturato l’attenzione degli utenti.
Infatti sembra che Giulia abbia palesemente ritoccato una delle foto condivise online in quanto una delle sue gambe risulta fin troppo sottile. Questo ha sollevato non poche polemiche con alcuni utenti che non si non sono risparmiati nel criticare la ex gieffina. Uno di loro ha scritto: “leggermente photoshoppata la prima foto sulla gamba”, mentre un altro ha aggiunto:“…poi lei si mostra senza filtri … la paladina del naturale“.