Il vestito super glamour di Giulia Salemi che non ci possiamo permettere (e non si parla solo di prezzo)
Giulia Salemi ha sfoggiato un abito meraviglioso durante una romantica cena a Mikonos, ma non è per tutte: ecco perché.
Dopo una stagione televisiva assolutamente trionfale Giulia Salemi si sta si sta concedendo una vacanza a Mykonos insieme al fidanzato Pierpaolo Petrelli e ad alcuni amici.
Naturalmente, la vacanza in una delle isole più belle di Grecia si è trasformata in un’occasione imperdibile per sfoggiare outfit di altissimo livello e Giulia non sta affatto deludendo tutte coloro che apprezzano il suo stile sempre elegante e mai sopra le righe.
L’abito che Giulia ha scelto di indossare per Una romantica cena in riva al mare è elegantissimo glamour e soprattutto super sensuale. Appartiene alla collezione di un marchio francese che non sono in molti a conoscere ma che vale assolutamente la pena a far rientrare nei brand più interessanti del momento.
Come accado spesso però, gli abiti di alta e ad altissima moda non sono adatti a tutte. Non si tratta soltanto di una mera questione di prezzo: in alcuni casi i limiti sono altri e vengono imposti direttamente dalle maison di moda. Anche se la body positivity è da tempo un tema caldo, soprattutto quando si parla di moda e dell’influenza dei social sulle giovani donne, pare che il percorso da fare sia ancora lungo.
L’abito nero con dettagli in oro scelto da Giulia Salemi
L’abito nero che ha catturato la nostra attenzione è caratterizzato da un top reggiseno sagomato che funge da bustier e da una lunga gonna a sirena. A collegare due elementi una fascia di stoffa che copre il centro del ventre e che, lasciando scoperti i fianchi, dona all’abito una sensualità ancora maggiore.
La schiena è completamente scoperta e l’insieme è reso ancora più sensuale da un accessorio in catena d’oro che si appoggia sui fianchi e corre lungo tutto il retro della gonna come una coda metallica.
Brand e prezzo dell’abito di Giulia
La maison che ha disegnato e realizzato questo modello è francese, si chiama Daname, ha sede a Parigi e ha battezzato questo modello “Opal”. Il prezzo dell’abito non è nemmeno esagerato, considerando la qualità del disegno e la maestria nell’esecuzione: “solo” 836 Euro.
Quello che lascia un po’ perplessi però è constatare che sull’e – commerce del brand sono disponibili soltanto le taglie 38 e 40. Forse non è un abito adatto alle donne dal fisico veramente giunonico ma sicuramente arrivare almeno a una taglia 42 non avrebbe fatto male a nessuno. Di certo, non è un abito per tutte!