La celebre influencer ha sollevato un vero e proprio polverone mediatico. Ma scopriamo esattamente cosa è accaduto.
Chiara Ferragni è finita ancora una volta sotto i riflettori per una sua abitudine che nell’ultimo periodo ha catturato l’attenzione dei suoi fan e dei suoi critici. Come è ben risaputo, l’imprenditrice cremonese è molto attiva sui social, dove conta più di 29 milioni di followers.
Qui è solita postare foto in compagnia della sua bella famigliola composta dal marito Fedez, con il quale è convolata a nozze nel 2018, e dai due figli, Leone, di cinque anni, e Vittoria, che a marzo ha spento due candeline sulla torta.
Negli ultimi giorni si è parlato molto di lei e della sua nuova casa acquistata a Pognana Lario, un piccolo comune lombardo che si affaccia sul celebre lago. Lo stesso che ospita un’altra coppia di fama internazionale.
Si tratta di George Clooney e di Amal Alamuddin, i quali hanno rivelato di trascorrere diversi mesi nella loro dimora italiana, Villa Oleandra, comprata dall’attore hollywoodiano nel lontano 2002, molti anni prima di conoscere colei che sarebbe diventata sua moglie.
La Ferragni è senza ombra di dubbio la fashion influencer italiana più famosa al mondo. La sua notorietà l’ha spinta perfino a creare un proprio brand, che porta ovviamente il suo nome. Quest’ultimo include un’ampia varietà di linee, da quella relativo all’abbigliamento alla linea di gioielli e trucchi.
la sua fama ha portato numerosi marchi internazionali a contattarla per promuovere i propri prodotti, che la stessa trentaseienne posta regolarmente sul proprio profilo, anche se questo continua a dividere l’opnione pubblica. Ma c’è un dettaglio sul quale la stessa Chiara viene spesso criticata.
Sin da quando ha avviato la sua carriera nel mondo fashion, inizialmente come blogger e ora come imprenditrice, la Ferragni ha sempre sfoggiato una silhouette invidiabile, anche se alcuni nell’ultimo periodo l’hanno criticata per essere fin troppo magra. Ma questo non ha fatto altro sollevare altre polemiche.
Come accennato in precedenza, la moglie di Fedez tende a collaborare spesso con noti brand, che le chiedono di promuovere determinati prodotti, che includono anche numerosi alimenti, tra cui gelati e patatine. I più critici però l’hanno accusata del fatto di non consumare davvero ciò che promuove. Un utente ha scritto: “Sono convintissima che queste schifezze non le mangi, allora perché invogliare i giovani?”, mentre un altro ha aggiunto: “Ma tanto non li mangia, sono solo per pubblicità”.