Ci siamo innamorate del look rosa e rosso di Valentina Ferragni! Tutte le inspo per replicarlo!
Come non amare l’ultimo strabiliante look di Valentina Ferragni? Ecco come copiarlo a basso costo.
La giovane imprenditrice ci ha stupito ancora una volta presentandoci un look da capogiro. Non è di certo la prima volta che la sorella di Chiara ci delizia con i suoi fantastici outfit all’ultima moda.
Questo in particolare ha catturato l’attenzione dei fan per il brand ma soprattutto per la tonalità. Infatti anche lei si allineata ai trend dell’estate optando per un completo rosa, uno dei colori più in voga del momento.
Anche se si tratta di una tonalità alla quale spesso non si pensa o si associa ad un mondo per lo più infantile, in realtà sempre più donne hanno iniziato a sceglierlo e ad integrarlo nel proprio guardaroba.
La sua notorietà è stata sicuramente aiutata dall’uscita del film Barbie, la celebre bambola che vive in questo strabiliante mondo fantasy e super pink. Secondo le previsioni, la pellicola che vede come protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling otterrà un grande successo. La cosa certa è che ha favorito l’esplosione del colore rosa nel settore fashion e beauty.
Una influencer da copiare
Valentina Ferragni è molto attiva sui social, dove viene seguita da 4,5 milioni di followers. Certo non si tratta degli oltre 29 milioni della sorella maggiore, ma anche lei è sulla buona strada.
Nonostante le piaccia mantenere un basso profilo, soprattutto nella sua vita privata, nell’ultimo periodo è finita al centro del gossip per la fine della relazione con il compagno di lunga data, Luca Vezil, conosciuto ancor prima che la carriera di Chiara esplodesse e diventasse quella che noi oggi tutti conosciamo.
Le alternative
La notorietà della trentenne le ha permesso di collaborare con celebri brand di fama internazionale in modo da poter promuovere i loro prodotti. Una delle ultime collaborazioni è stata quella con Fendi, del quale la Ferragni ha sfoggiato uno splendido e cattivante look. Si tratta di un mini dress rosa con bretelline e dettagli rossi, completato da un paio di décolleté bianche firmate Fendi. Non è ovviamente un look alla portata di tutti, soprattutto in termini di prezzo, ma ci sono delle valide alternative alle quali potete ricorrere.
Se preferite un look più formale e volete mantenervi su queste tonalità, allora potete puntare su un pantalone capri rosso con giacca dello stesso colore abbinata ad un top rosa. Per un tocco alternativo, scegliete una pochette a fantasia, che si discosti con il resto dell’outfit. Per un’uscita serale utilizzate lo stesso pantalone ma cambiare il vostro top puntando magari su un top rosa monospalla con dettagli rouches, in modo da aggiungere movimento all’intero look. Per un look più casual, abbinate uno shorts rosa con giacca e pochette della stessa tonalità, con un top bianco. Vedrete che figurone!